Farmaci anticancro solo a pagamento: i più poveri moriranno. Applicata una norma del governo…

Vi meravigliate,in una nazione dove esistono i finti invalidi e chi lo è per davvero stanno a calcolare anche i centesimali di punto d’invalidita per non dargli la miseria di circa 200 euro mensili.

In una nazione dall pensioni d’oro per la casta e pensioni ridotte sempre più all’osso aumentando non l’importo ma gli anni di contributi per andare in pensione.

In una nazione che i malati di cancro sono visti come un peso e non vittime del “progresso” vedi amianto,eternit,cibi adulterati e via dicendo.

In una nazione che fa cassetto tramite le sigarette e tassa le sigarette elettroniche che dovrebbero servire a smettere di fumare o spende milioni di euro per le campagne anti fumo.

In una nazione così tutto può accadere anche che i medicinali anti cancro li deve pagare il malato,come se non gli bastasse avere il cancro che è come una bastonata in mezzo alla fronte sopratutto quando il primario che ti ha in cura te lo deve dire in faccia e anche lui non sa come dirtelo.

Sentirsi dire che hai sei mesi di vita se l’operazione invasiva non va bene e che l’operazione potrebbe durare dodici ore e si sa solo dopo i sei mesi se l’operazione e’ andata bene.

Che aggiungere,solo che ogni giorno che passa andiamo sempre peggio ma noi cosa facciamo?

In Egitto,Grecia,Spagna e anche Francia invadono le piazze per protestare noi invece invadiamo i caselli autostradali,i porti e gli aereoporti per andare al mare o montagna….


 

L’Anziano Gino V

 

 

Farmaci anticancro solo a pagamento: i più poveri moriranno. Applicata una norma del governo…ultima modifica: 2013-07-08T06:25:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.