IL CORPO UMANO:-Cervello Da Nonciclopedia, l’enciclopedia libidinosa

 

[

 

Cervello di un uomo medio. (Attenzione! È in atto una cospirazione)
“Io il cervello ce l’ho abbastanza buono”
– Qualcuno sul cervello
“Le dimensioni non contano… Conta come lo usi…”
– Valeria Marini sul cervello
“Non fidatevi mai del vostro cervello… mente.”
– Vecchio saggio su cervello

Il cervello è la parte dove risiede l’intelletto dell’uomo[citazione necessaria], generalmente è ubicato nella scatotola cranica, ma alcuni si ostinano a tenerlo nei pantaloni, più o meno all’altezza dell’inguine (ad esempio i leghisti) e a sfruttarlo il minimo possibile (vedi esempio di prima). Il cervello è diviso in diverse zone e differisce tra uomo e donna.

Considerazioni [Edit Considerazioni sectionmodifica]

Un esemplare di cervello di artista.

Tenendo presente che l’atomo è costituito da un piccolo nucleo attorno al quale ruotano elettroni lungo orbite distanti tra loro, ne deriva che il 99% circa dell’atomo è costituito da vuoto; tenendo presente che le cellule sono costituite da molecole, le quali non sono altro che aggregati di atomi; sempre considerando che il cervello è costituito da cellule, ne deriva che il cervello è costituito dal 99% da vuoto. Valeria Marini ne è la prova vivente. In alcuni esseri pluricellulari è proprio costituito da vuoto spinto.

Neuroni 

Sì, esatto: essendo costituito da atomi, nel nostro cervello ci sono protonielettroni e neuroni. Secondo ricercatori specializzati i neuroni sono piccoli esserini domestici che si nutrono di quel poco di intelletto che aleggia nelle recondite cavità del nostro cervello, se ne abbiamo veramente uno. Queste creature simili ai puffi ma più piccole perverse e demenziali hanno la funzione di tenie e vagano dentro la nostra testa come anime in pena. Sono tendenzialmente masochiste, quindi ad ogni buona possibilità tentano il suicidio. Sfortunatamente il loro Q.I. supera a stento quello di un gerbillo in calore, di conseguenza hanno difficoltà enormi anche a togliersi la vita. Le loro prestazioni sessuali sono pari a quelle di ricci e conigli,e i casi di cervelli esplosi per l’eccessiva sovrappopolazione di neuroni sono ormai molti. Infatti gli scienziati stanno raccogliendo fondi sulla ricerca per la sterilizzazione dei neuroni.

Curiosità 

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Cervello

  • Il cervello è anche la parte più voluminosa del culo ed è formato da 2 emisferi scientificamente chiamati chiappa destra e chiappa sinistra.
  • Entrambi gli emisferi si occupano in primis della comodità del soggetto in posto seduto a oziare… Un’altra fondamentale funzione dei 2 emisferi è la soffocazione di molte esalazioni di gas più o meno tossici provocati dal troppo utilizzo del cervello racchiuso in esso… Questi gas vengono espulsi di frequente tramite una fontanella, la quale ha un’apertura con un diametro che varia da 1 millimetro ai 3,5 centimetri (scientificamente accertato), ma ciò non esclude che vi siano esseri umani (prevalentemente di sesso femminile) che possano avere la fontanella encefalica anche di centimetri 6.
  • Il cervello dunque è una parte fondamentale del corpo umano preposto a soddisfare spesso le perversioni maschili e femminiliSterpaglia.gif

Il tuo cervello 

Non c’è. Non lo sapevi? Ah, già, come facevi a saperlo se non ce l’hai.

 

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cervello

IL CORPO UMANO:-Cervello Da Nonciclopedia, l’enciclopedia libidinosaultima modifica: 2011-07-19T16:49:57+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.