Fiction Rai 2015: Braccialetti rossi 2, Una grande famiglia 3, Un passo dal cielo 3, L’Oriana

Di Paola Gioia | 03.01.2015 11:34 CET

Grande attesa per le fiction Rai del 2015. Ecco tutte le fiction che vedremo, tra graditi ritorni e nuove produzioni: Braccialetti rossi 2, Un passo dal cielo 3, Una grande famiglia 34, La narcotici 2, Fuoriclasse 3, La catturandi, L’Oriana, Ragion di Stato. I protagonisti saranno i volti più amati del piccolo schermo, da Lunetta Savino a Massimo Ghini, Terence Hill, Luciana Littizzetto, Vittoria Puccini e la new entry Luca Argentero. Procediamo con ordine con la messa in onda, i titoli e il protagonisti delle nuove fiction Rai.

Si inizia l’8 Gennaio con la terza stagione di Un passo dal cielo con Terence Hill, Enzo Salvi, Enrico Ianiello, Katia Ricciarelli, Gabriele Rossi e tutti gli abitanti di San Candido. Seguiranno le messe in onda di Braccialetti Rossi 2, la serie tv campione di ascolti sbarcata anche in altri paesi, e Una grande famiglia 3, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman e tutti gli altri personaggi.

Dal 12 Gennaio andrà in onda Ragion di stato, con Luca Argentero, nei panni di un agente segreto in missione in Medio Oriente che si innamorerà della moglie di un trafficante d’armi. A Febbraio torna La narcotici 2, dopo il grande successo della prima stagione, e ci sarà spazio per L’Oriana, in onda il 16 e 17 Febbraio 2015, con Vittoria Puccini che racconterà la vita della giornalista Oriana Fallaci.

In primavera, tornerà l’amata Luciana Littizzeto con la terza stagione di Fuoriclasse, dove vestirà ancora i panni della professoressa Isa Passamaglia. Tra le novità della terza edizione la new entry Lunetta Savino, che interpreterà la sorella di Isa. Altra grande fiction attesa del 2015 è La catturandi, con Massimo Ghini, con la lotta tra mafia e Stato ambientata a Palermo.

FONTE: Urbanpost.it

Fiction Rai 2015: Braccialetti rossi 2, Una grande famiglia 3, Un passo dal cielo 3, L’Orianaultima modifica: 2015-01-04T11:22:50+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.