La giornata nazionale del malato oncologico

VIII Giornata Nazionale del Malato Oncologico

Manifesto VIII Giornata Nazionale del Malato OncologicoLa Giornata di quest’anno, giunta alla VIII edizione, sarà celebrata presso la Sala San Pio X, in Via dell’Ospedale  1 a Roma, nei pressi di via della Conciliazione, il 18 e il 19 maggio, con manifestazioni a partire da giovedì 16.
La Giornata sarà realizzata con il contributo del Ministero della Salute, il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Associazione di Iniziativa Parlamentare e Legislativa per la Salute e la Prevenzione, con il sostegno di Mediaset – Mediafriends attraverso la trasmissione di spot dedicati.

La Giornata, attività cardine di tutto l’anno per la Federazione, è anche il luogo privilegiato di incontro per le associazioni federate, che possono in questo frangente confrontarsi fra di loro e relazionarsi direttamente alle istituzioni.

Non solo: anche stavolta le compagnie telefoniche hanno dedicato a FAVO un numero per la raccolta solidale (45503), finalizzato a realizzare un servizio a disposizione dei malati oncologici e dei loro familiari che fornirà gratuitamente, attraverso numero verde e, all’occorrenza, con appuntamenti presso la sede di Roma, risposte mirate e personalizzate.
La giornata nazionale del malato oncologicoultima modifica: 2013-05-17T21:09:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo