Ailar Sede Milano

Nel formulare i migliori auguri di Buone Feste e di un sereno anno nuovo informiamo che la Sede rimarrà chiusa nei seguenti giorni:

7-8-9 Dicembre 2010

dal 24.12.2010 al 9.1.2011

Ricordiamo a tutti i soci e parenti di Milano e Hinterland che sabato 18.12.2010 alle ore 15,30 presso la Parrocchia di sant’Alessandro (situata nell’omonima piazza alle spalle di P.za Missori-Milano) verrà celebrata la messa per il Santo Natale. A seguire il tradizionale rinfresco con scambio di auguri.

pupazzo neve

Ailar Sede Milanoultima modifica: 2010-12-03T13:21:55+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Ailar Sede Milano

  1. Prendo atto che hai ragione tu. Se non ci sentiamo/vediamo più ti giungano i miei più sinceri Auguri di Buone Feste. Luciano –

  2. Prendo atto che hai ragione tu. Se non ci sentiamo/vediamo più ti giungano i miei più sinceri Auguri di Buone Feste. Luciano –

  3. Luciano si vede che non mi conosci,io ho sempre ragione e quelle poche volte che non ho ragione io e perché hanno torto gli altri…
    a parte gli scherzi ricambio gli auguri di buone feste
    Giovanni

I commenti sono chiusi.