http://juantoledo.blog.galeon.com/

SUPERAMENTO MEMORIES

 

Quando mi hanno detto che avevano la parola di laringectomia non sapevo, ovviamente, mi è venuto in mente un ricordo lontano, ma al momento sono rimasto impressionato. Circa 30 anni fa ho incontrato in un ospedale con un uomo che la laringe era stato rimosso. I due erano in visita, piuttosto compagni e, ciò che accade di solito in questi casi, le due famiglie ha fatto buon rapporto. L’impressione che ho ricevuto non era per la sua condizione, nonostante appena borbottò qualcosa, ma dai commenti della sua famiglia, specialmente sua moglie.

Mi ha detto quanto male aveva speso tutto quello che è diventato molto nervoso, arrabbiato con tutti lamentano di tutto, non potrebbe essere inteso, in breve, tutto negativo come ci si può attendere in questi casi. “Con quanto è buono l’uomo è sempre stato ‘Mi ricordo che sua moglie ha detto. Quando ci siamo incontrati la situazione stava migliorando, stava imparando a parlare e, soprattutto, aveva assunto uno status giusto grado.

Non so perché questo ricordo che rimase con la famiglia perché non ho visto né sono notizie. Ma il ricordo c’era.

Ed è stato lì al momento è venuto che i punti coincidono, cioè quando mi è stato detto che stavo per fare ciò che quest’uomo, rimuovere la laringe e la perdita di parola. E che cosa ho ottenuto più forte era il pensiero di quello che mi è stato detto dei tempi cattivi che questo buon uomo era passato e ho dovuto spostare la sua famiglia. E ‘stato un ricordo che mi hanno tormentato per diversi mesi. E pensare che avrei potuto passare lo stesso, essere un peso per la famiglia, non sarebbe in grado di far fronte con la mia nuova situazione, che non poteva superare la mancanza di comunicazione che avrebbe superato i miei nervi e mi avrebbe pagato il più vicino, e così via. ecc

Come mi piace sempre guardare al lato positivo delle cose penso che forse che la memoria mi ha aiutato a superare le difficoltà, o almeno prevenirlaa, per non cadere nella facile, o farsi trasportare dai nervi e di temperamento e di carico con gli altri il male che ho dovuto superare. E ‘stato molti mesi da quando ho avuto un intervento chirurgico e penso che la paura di cadere in quella situazione è finita. Penso che una buona nota non è sempre stato così. Il tempo è responsabile per il deposito e spianare il grezzo è stato. Perché c’è stato. Naturalmente. Io non credo che nessuno si liberava di un brutto periodo che abbiamo addebitato sulla più stretta animi e nervi male sempre prosperare quando qualcosa va storto. Ma il punto è superato.

Sono certo che questo buon uomo, perché era così superata. Con l’aiuto della sua famiglia, come faccio io. E come tutti noi. Penso che se a volte come quelle che abbiamo dovuto spendere, e continuare a giocare ai nuovi entranti, che dovevamo essere solo la strada sarebbe molto, molto peggio. Quasi impraticabili.

Posso dire, come culmine, così come il titolo. MEMORIE SUPER.

http://juantoledo.blog.galeon.com/ultima modifica: 2010-05-03T07:56:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo