Misure di sicurezza da osservare:

A. Sempre copra il vostro stoma di morbido, poroso, non-liberandosi della copertura. 

Se siete esposto ad eccessiva polvere, ad inquinamento o ad altri irritanti, usi un doppio rivestimento di protezione, con quello esterno inumidetto per generare l’umidità nelle vostre vie respiratorie. 

B. Quando tossite, riguardi sia la vostra bocca che la zona del collo. 

C. In tempo freddo, utilizzi una sciarpa calda avvolta senza bloccare intorno al collo. Ciò scalderà l’aria fredda di inverno, ma non impedirà la respirazione. 

D. Protegga sempre il vostro stoma dall’acqua. Durante il vostro bagno o acquazzone, utilizzi uno schermo dell’acquazzone fatto di plastica dura o molle o di una busbana francese di gomma. 

Le lacche, i colognes, i aftershaves ed altre estetiche possono essere irritazione al vostro stoma, così attenzione di esercitazione sia nel paese che al salone ed al piccolo coro polifonico di bellezza. 

E. Stia estremamente attento all’oceano, al lago o al poolside. Ricordi che il vostro stoma è collegato direttamente ai vostri polmoni e riempirà rapidamente di acqua se vi sommergete underwater. 

F. Non abbia timori circa dormire. Se una coperta o un cuscino fosse di riguardare in qualche modo la vostra zona dello stoma, l’istinto lo indurrà a svegliare o rotolare sopra. 

G. Eviti il calore asciutto all’interno usando un umidificatore. Ciò è molto importante nella vostra zona di sonno. 

H. Non si scorra veloce. Permetta l’abbondanza di tempo di ottenere dove volete andare. 

Più relaxed siete, migliore riterrete e migliore potrete parlare. 

I. Porti un braccialetto medico dell’identificazione che dichiara che siete “uno sfiatatoio del collo„. 

J. Segua tutte le istruzioni dal vostro chirurgo. Il controllo normale è per la vostri sicurezza e recupero continuato – non manchi loro uno!

Misure di sicurezza da osservare:ultima modifica: 2009-01-15T10:42:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo