AGGIUNGA L’UMIDITÀ (suggerimenti dai nostri membri)

 


DOPO CHIRURGIA


Ho avuto mia chirurgia in febbraio e sono stato detto di mantenere l’umidità alta nella casa. Stavo facendo funzionare 3 umidificatori portatili, 24-7. Le finestre sono state impregnate e la vernice che sbuccia fuori le pareti sotto le finestre. Risultato, ho speso appena una fortuna per fare riparare il danno e la casa essere verniciato. Questo anno, ho comprato una piccola unità per misurare l’umidità per $6 e la conservazione dell’umidità a 50%. Sembra funzionare. Vivo nel Canada freddo, in cui è circa 5 Fahrenheit questa mattina.
Joe S. – Ontario

COME UMIDIFICARE

In mio appartamento ad una camera ho un umidificatore nel salone, un altro nella mia camera da letto e mantengo un POT dell’acqua su a calore ridotto nella mia cucina durante il giorno, appena per mantenere il posto umido. Vivo a destra sul lago Erie ma gli inverni tendono ad essere asciutti e freddi e lo credono, questi aiutano. Viene l’estate, quando il condizionatore d’aria è sopra, non ha significato per c’è ne di quello: Il CA ha un deumidificatore integrato e, con la destra del lago all’esterno, a-plenty dell’umidità.
John S. – L’Ohio

UMIDIFICATORI

1] Wal-Mart ha un buon ultrasonico che tiene circa un gallone e una metà. L’uscita è registrabile in modo da potete aggiungere più o meno mentre avete bisogno di. Radio Shack ha un Termo-Hygro calibro di Digitahi che gli dice il temp e l’umidità sullo stesso fronte. È a pile e le batterie durano un molto tempo. Non posso ricordarmi che cosa la I pagata per l’umidificatore o il calibro ma entrambe era insieme di meno di $50. Ho avuto miei circa 2 anni ed entrambi lavorano grande.
Joe W. – Florida


2] Recentemente ho comprato una rondella e un umidificatore dell’aria di Venta. Abbiamo convinto il modello LW24 da 360 piedi quadrati per funzionare nella camera da letto. Funziona grande ed inoltre pulisce l’aria. Non abbiamo uno strumento per misurare la quantità di umidità nella stanza, ma il mio marito non ha problemi con muco eccedente o crusting. Viviamo in Florida in cui l’umidità è generalmente abbastanza alta tranne in l’inverno. Non abbiamo problemi con umidità/accumulazione dell’umidità nella stanza. PIÙ è molto calma. Non noterete che è persino sopra. La cosa piacevole circa il Venta è voi non ha alcuni filtri da sostituire ed è inoltre quasi manutenzione liberamente. Ogni 10-14 giorni, elimin con la risciacquaturaare il barilotto ed aggiungono una certa soluzione di pulizia (venduta da Venta) che mantiene tutto pulite e la muffa/muffa libera. Aggiungiamo giornaliere circa 1/2 – 1 gallone dell’acqua (secondo quanto tempo lo facciamo funzionare). Non sono poco costosi. Li penso circa $300 pagati. Ora stiamo studiando la possibilità di comprare il più grande modello che laverà ed umidificherà fino a 760 piedi quadrati per mettere nella nostre vita/zona della cucina. Il loro Web site è http://www.venta-airwasher.com/. Ho comprato miei dal bagno della base e di là.
Debbie W. – Florida 0207


3] Sono di 3 anni. dalla chirurgia e dall’io hanno avuti sempre un problema con il mio spurgo dello stoma durante i periodi invernali quando devo usare il mio calore centrale ed i mesi di estate in cui utilizzo il mio condizionatore d’aria. Il colpevole, ho trovato, sono umidità, o la mancanza di esso. È la mia esperienza che provare ad umidificare un’intera casa è realmente un lavoretto, per non accennare costoso. Invece, uso un sistema personale di umidità e di calore. Ho il compressore dell’aerosol di DeVilbiss 8650D con una mascherina del trach che dormo con direttamente sopra il mio stoma. Lo svantaggio a questa messa a punto è il rumore che il compressore fa. Non è rumoroso come grande compressore, ma mette fuori un hummmmmm di niente male. Ma d’altra parte, non dovete usarli alla notte. Potete usarli durante il giorno mentre state distendendo, TV di sorveglianza, o qualunque. Essendo un controllare anziano del Vietnam, posso dormire con un attacco nucleare se scelgo a, in modo da il rumore non lo importuna affatto.

Se non vediate mai questa messa a punto, è un piccolo compressore d’aria con una bottiglia heated del nebulizzatore allegata che riempite di acqua distillata. È attaccata a questa una lunghezza di 4 o 5 piedi della tubazione ondulata con una mascherina del trach sull’estremità. La mascherina del trach supera direttamente il vostro stoma con una cinghia elastica intorno al vostro collo tenerla sul posto ed il compressore salta un flusso molto chiaro di aria umida e heated che respirate. Potete fare questo per tutta la durata che scegliete. Uso personalmente miei alla notte per 7 o 8 ore. Quando lo rendo al mio funzionamento alla stanza da bagno riempia la mia bottiglia di acqua che questo completamente ha eliminato il mio problema di spurgo dello stoma. A volte vado i giorni senza usando, quando noto una poca anima nel mio mucoso io sa che è tempo di passare le notti della coppia sul mio umidificatore.

Non ho un indizio al prezzo di questo umidificatore, essendo che è fornito dal VA. Il meglio che potrei fornire è un indirizzo per il fornitore:
Alba medica
Dott. di 100 DeVilbiss.
Somerset, PA. 15501-2125

Naturalmente vorrete vedere che il vostro medico OTORINOLARINGOIATRICO in primo luogo assicurarsi il vostro spurgo non stia causando dal qualcos’altro.
Robert P. – GA 0106

4] Sono stato detto che il tipo “wicking„ è l’più efficace ed ha loro varie. Hanno un grande filtro in loro quale l’acqua è pompata sopra la parte superiore e si scolano una specie di scanalatura che causa una cascata sopra la parte superiore del filtro che la mantiene costantemente bagnata ed i colpi del ventilatore tramite il filtro che evapora l’acqua. La marca che uso è Lasco poichè è comune in miei zona e filtri e tali sono disponibili facilmente. Gli ha un ventilatore di 3 velocità e una registrazione dell’igrostato in modo da potete regolarli per andare in funzione e a riposo quando raggiungete un livello soddisfacente di umidità ed effettuerà automaticamente questo grado di umidità. Mio è un modello 1128 di Lasco 9 galloni che riciclano l’umidificatore. Tiene circa 4 galloni dell’acqua ed è stimato ad uno scarico di 9 galloni a 24 ore. Penso che il costo su questo sia stato circa $60.00 ed utilizzo appena questa un’unità in una vecchia casa molto grande dell’azienda agricola delle 9 stanze costruita in 1864. Cambio annualmente il mio filtro a meno che abbia molti giacimenti minerari che allora non puliscono forse due volte all’anno. Vivo nel paese con il miei propri pozzo e, anche con un condizionatore dell’acqua, abbiamo molti minerali in nostra acqua. Ma piuttosto di quanto l’acqua distillata usata uso appena un condizionatore dell’acqua dell’umidificatore. Ha costato comunque circa $2.00 per quarto e miscele @ 1 cucchiaio da tavola per gallone di 1/2 e di 1 dell’acqua per la mia situazione. Prendo il mio filtro fuori solitamente ogni due settimane e le impregno in acqua calda quindi le risciacquo varie volte e questo rimuove tutti i giacimenti minerari. La cosa che più importante ho trovato è di assicurarselo per avere un cal ibro dell’igrostato prima che cominciate scompigliare con l’umidità nella vostra casa. Se non conoscete che cosa l’umidità corrente è, sarà impossible da registrarla in modo da state bene. Potete comprare comunque questi per dovunque $7.00 – $15.00 nella mia zona. Wal-Mart li trasporta qui e mantengo uno ad ogni livello di mia casa, uno in entrambi miei uffici ed uno in mio veicolo quando viaggio sui viaggi mentre il A/C rimuove l’umidità e chiudendola fuori per parecchi minuti potete portare ancora il sostegno livellato. Ho trovato che ogni anno poiché il mio funzionamento lary io tollera un poco meno umidità allora che ho fatto l’anno precedente. Penso che i nostri corpi tendano a registrare col passare del tempo ad alcune delle nostre circostanze sfavorevoli.
Bill selvaggio da manganese 1206

IGROMETRO

Un igrometro si terrà al corrente dell’umidità. Dovreste provare ad effettuarlo nella gamma di 50% – di 40%, anche se un poco di meno non può essere un problema SE non causa il muco eccedente e la tosse. Ho un Vicks che costa circa $35 o $40 e, sul livello basso, posso appena sentire che con esso ha disposto presso sei piedi di me.
Dave R. – Florida 0807


PERCENTUALI

Vivo nel Minnesota e che ho trovato che qualche cosa più di umidità di 30% è all’interno della mia zona di comodità. Utilizzo soltanto un umidificatore durante i periodi invernali. Lo mantengo nei 30 qualcosa % della gamma sul mio pavimento principale delle case che provoca i 40 qualcosa % della gamma sul secondo piano in cui la mia camera da letto è individuata. La mia soffitta sarà teoricamente nei 50 qualcosa % della gamma come l’umidità sembra aumentare. Ciò dovrebbe mantenere tutta la muffa dalla formazione nella mia soffitta come quella è supposta per accadere intorno 60 – 65%. Ho un umidificatore nel mio ufficio che uso durante il giorno. Ho parecchi calibri nella mia casa in modo da posso controllare i % e registrare secondo i bisogni.
Bill selvaggio, – manganese

UMIDITÀ – INTERNA & EXTERNAL

Odierei faccio morire il battimento la grande “C„, dato che finchè ho, quindi dalla tosse. L’obiettivo ideale per muco lary è di avere un flusso continuo di muco acquoso e quasi chiaro. Come muco altrove nel vostro corpo, quello che è prodotto nell’apparato respiratorio proteggono i tessuti della trachea (foro e tubo dello stoma giù ai polmoni) ed i polmoni che sono esposti all’aria più sporca, più fredda e più asciutta (poiché la parte superiore del nostro apparato respiratorio è stato esclusa dall’ambulatorio di laryngectomy.) Oltre che assicurare una protezione dei tessuti per impedire asciugarsi ed invasione dei batteri e dei virus, la mobilità ascendente del muco trasporta tutte le impurità su cui sono respirati dentro in modo da possiamo tossirli fuori. Il controllo della quantità di muco ha usato per essere un processo automatico prima che ci trasformassimo in in larys, ma ora dobbiamo giocare le cose che più attive del divisorio dobbiamo attivamente fare per ottenere ed effettuare una buoni consistenza e flusso di muco (di base):


1. Idrato voi stessi. Non beva appena l’acqua quando siete assetato, ma beva abbastanza acqua ed altri liquidi durante il giorno perché l’acqua dal vostro corpo è il materiale da costruzione per la formazione di muco protettivo.
2. Mantenga l’umidità negli spazi che controllate ad umidità relativa di circa 50% (certamente no più superiore 55%). Se avete un intero umidificatore automatico della casa, il vostro lavoro è facile. Appena avete fissato l’umidità livellata come voi avete fissato la temperatura con il vostro termostato. Il resto di noi ha gli umidificatori e calibri portatili di umidità per controllarli. Potete comprare gli umidificatori portatili che hanno una funzione avanti/stop automatica quando raggiungono l’umidità dell’insieme, ma non sono economici.
3. L’uso del filtro da HME (scambio umidità/di calore) solleva l’umidità ed il calore dell’aria che respirate temporaneamente immagazzinando entrambe nel filtro quando esalate e restituendolo ai polmoni quando inalate ancora. I filtri sono inoltre eccellenti a filtrare fuori le impurità trovate nell’aria intorno noi che respiriamo.
4. Mentre siamo in disaccordo circa se dovrebbe essere un rituale quotidiano o usato soltanto occasionalmente o come usata, squirting qualche salino sterile nei vostri stomas può contribuire ad allentare da muco spesso ed ad aiutarlo a tossirlo in su. Un prodotto come salino semplice o le pallottole saline dentellare ha questo scopo.
5. Potete anche aggiungere l’umidità supplementare al livello dello stoma inumidicendo un panno (il doppio ha allineato ones come il Gennel è particolarmente buono) o la zona dello stoma della gomma piuma. Quando viaggiate in vostra automobile, o al contrario, potete trasportare una piccola bottiglia dello spruzzo che contiene l’acqua per redampen la vostra copertura dello stoma. Ogni volta che volo, porto o chiedo una bottiglia dell’acqua ed uso quello per mantenere la copertura dello stoma bagnata. Agire in tal modo inoltre migliora la capacità delle coperture di filtrare le impurità dall’aria.
6. Potete anche ottenere un certo rilievo provvisorio da siccità quando prendete un acquazzone pieno di vapore, respirate nel vapore da una teiera d’ebollizione (non ottenga abbastanza vicino di ottenere bruciato), o utilizzate un nebulizzatore.
David B. – VA

USI LE PALLOTTOLE

Trasporto sempre almeno una capsula salina da 5 ml in mia tasca. Quando inizio la tosse ripetuta, squirt 1/2 o tutto l’esso nel mio stoma. Ciò sembra riempire l’umidità nei miei polmoni e negli arresti di tosse. Mantengo queste capsule nelle mie tasche del rivestimento, negli scompartimenti di guanto dell’automobile, nei miei cassetti dello scrittorio sul lavoro ed in sempre uno in mia tasca della camicia in modo da sono sempre pratiche quando li ho bisogno di. Inoltre comincio e mi concludo i miei giorni con 1/2 una capsula. Uso 1/2 la capsula di mattina e l’altro 1/2 alla notte. Questi possono ora essere comprati senza una prescrizione dovuto un certo cambiamento in una legge federale. Wal-Mart e designa entrambi come bersaglio le trasporta nella farmacia e sono circa $14.00 per scatola di 100 che me le rende più redditizie di provare a mescolare in su ed impaccare il vostro proprio salino ed il recipiente di plastica è inoltre riciclabile.
William C. – Manganese

LA MADRE NATURA SOLITAMENTE OTTIENE LE COSE DI DESTRA

Prima dell’ambulatorio di laryngectomy l’aria che ha raggiunto i nostri polmoni era completamente pulito quasi sempre filtrato, era di 98.6 gradi di Fahrenheit ed umidità relativa di 100% (pensi la nebbia). L’ambulatorio di laryngectomy ha escluso la parte superiore delle vie respiratorie che hanno compiuto questo condizionamento della nostra aria ricevuta e che cosa abbiamo cominciato ad alito eravamo più sporchi, più freddo e dell’essiccatore. Troppo poca umidità è non sana, come è troppo. A l’uno o l’altro estremo l’ambiente è ideale per lo sviluppo delle infezioni respiratorie, i batteri, gli acari della polvere, i funghi, virus e simili. Ci è un articolo ai livelli ideali di umidità per i larys in questa emissione della pubblicazione mensile di WW: aria più fredda e più asciutta di http://www.webwhispers.org/news/dec2000.htm che possiamo registrare a più sporco, ma se credete che la madre natura tenda ad ottenere le cose di destra, facendo che cosa possiamo approssimarci al nostro ambiente respiratorio prima dei larys diventanti sembriamo come la migliore idea.
David B. – VA

TROPPA DI BUONA COSA

Troppa di buona cosa? l’umidità relativa di 50% è circa il massimo prima che gli svantaggi sopraffacciano i vantaggi di umidità supplementare. Ci è un articolo, “livello ideale di umidità,„ con una tabella che mostra perché l’aria o troppo bagnato troppo asciutta non è sano in questa emissione della pubblicazione mensile di WW: http://www.webwhispers.org/news/dec2000.htm poichè avete accennato, un investimento eccellente è un calibro a pile digitale di umidità (igrometro) (grande regalo di festa per un lary!) disponibile da Wal-Mart per $10. di sotto. Tuttavia, durante i periodi invernali che trovo che ancora devo aggiungere più umidità al livello dello stoma inumidicendo la mia copertura dello stoma con acqua o io ancora si asciugherà. È di meno di un problema in mesi di estate.
David B. – VA

SALINO CASALINGO

Faccia la vostra propria soluzione salina aggiungendo 1/4 di cucchiaino da tè di sale cascer ad una tazza di acqua distillata d’ebollizione. Ho usato questa soluzione dopo che la chirurgia & ancora faccio, circa una volta alla settimana. Mantengo sempre una bottiglia dello spruzzo nasale con me a foschia il mio stoma una volta asciutto. I miei soggiorni dello stoma senza macchia & io abbiamo problemi pochissimi il giorno o notte di tosse.
Harvey G. – TN


ARIA CALMA COMPRESSOR/HUMIDIFIER

Sono di 5 anni di chirurgia dell’alberino ed ho trovato la MIA soluzione all’umidificatore contro la macchina rumorosa del nebulizzatore usuale. Stavo usando un mostro che è sembrato come esso ha pesato 25 o 30 libbre e sonoro come un martello della presa. Ho provato a collegare un tubo flessibile lungo e lo lascerei che si siede nel corridoio fuori della mia camera da letto. Il problema principale è il tubo flessibile lungo si incurverebbe e l’umidità condenserebbe e si accumulerebbe come acqua nel punto più basso del tubo flessibile. Allora con acqua che si accumula nel tubo flessibile comincerebbe “gorgogliare„.

margin-bottom: 0pt”>
La mia moglie viaggia abbastanza una punta sul suo lavoro e, poiché mi ritiro, gradico accompagnarlo spesso come posso. Inoltre, entrambi gradiciamo viaggiare internazionalmente spesso quanto possibile. La corsa era un problema reale con il mostro di peso eccessivo e rumoroso, in modo da ho cominciato cercare un’alternativa. Ci era una persona che discute questo soggetto stesso su questo Web site circa 3 anni fa. Quando ho controllato questa raccomandazione delle persone fuori, la ho trovata funzionata per me. Questa persona ha suggerito comprare un modello 200 di CPAP che è un umidificatore producendo l’umidità bassa e molto a basso rumore e pesa circa 14lbs. Produce l’aria e l’umidità tramite un tubo flessibile con la mascherina dello stoma. Il livello acustico è simile a ché ventilatore farà senza rumore della macchina e soltanto rumore della ventilazione. Ci possono essere due svantaggi a comprare una di queste unità e quelli sono il prezzo che è circa $450 – $500 e, secondariamente, l’unità produce un’uscita di umidità molto bassa, che non può essere abbastanza per tutto.


Sulla parte superiore, a causa del peso leggero, può essere trasportata facilmente ed è abbastanza piccola adattarsi in un sacchetto del carry-on per uso di linea aerea. Un altro più è che la pulizia è semplice senza timore della muffa o dell’altra contaminazione. L’acqua è contenuta in una scatola metallica, che è smontabile dall’unità e può essere svuotata e quotidiano asciug ad ariaare. Dispongo il tubo flessibile, con la mascherina dello stoma allegata, nella lavapiatti ogni pochi giorni per pulizia e sterilizzare. L’acqua dalla scatola metallica non entra mai nell’unità, così là è preoccupazione circa dovere pulire l’unità fuori. Ci è un filtro dell’aria sull’unità, di modo che tutta l’aria che è respirata è filtrata. I filtri sono poco costosi e possono essere puliti di tanto in tanto. Ho trascurato accennare che l’unità ha un elemento riscaldante, che riscalda la base della scatola metallica, di modo che l’aria che passa sopra la superficie dell’acqua umidifica l’aria mentre entra nel tubo flessibile ed alla mascherina dello stoma. L’aria alla mascherina dello stoma è aria freddo-umidificata.


Ciò non è una soluzione per una persona che richiede un livello di più alta umidità, ma per me è solo di destra. Il rumoroso-mostro, se dalla mia società di assicurazioni, anche se l’uscita di umidità era registrabile, era insoddisfacente anche ad una regolazione di umidità bassa ed ancora ha prodotto più della I stata necessaria.


Qui è un’altra idea. Ci è un piccolo umidificatore portatile che utilizza una bottiglia di acqua bevente normale per la fonte d’acqua. Svuoti semplicemente l’acqua potabile dalla bottiglia e riempia di acqua distillata. L’unità è un KAZ PH5700 di modello che è un umidificatore molto piacevole e pulito e, con un poco lavoro, l’uscita può essere modificata per attaccare una mascherina dello stoma e del tubo flessibile. Ho modificato miei e lo trasporto come sostegno al mio CPAP. L’unica modifica richiesta è di tagliare il collegamento della cinghia su una mascherina dello stoma abbastanza in modo da la mascherina può completamente misura sopra l’uscita di KAZ. Quando questo è fatto, quindi usando il cemento del silicone, attacchi la mascherina modificata dello stoma sopra gli sfiati dell’uscita del KAZ. Ora il tubo flessibile può essere attaccato al KAZ e, una volta acceso, ci sarà vapore freddo alla mascherina dello stoma. Non posso usare regolarmente questo perché l’uscita è troppa per me. Credo che il KAZ sia venduto attraverso Bruce medico o Luminaud e possibilmente altre case di rifornimento e sia probabilmente nella fascia di prezzo $50-$60.
Don W. – CA 0107


NELL’OSPEDALE

Negli ordini le vostre elasticità del medico l’ospedale dovrebbero includere che la vostra tabella dice “il laryngectomee. Sfiatatoio totale del collo. Se l’ossigeno richiesto, si applica al collo soltanto„. Se usate un TEP una nota dovrebbe anche essere attaccata per non rimuoverlo. Gli ordini del medico dovrebbero anche informare il servizio respiratorio all’ospedale che richiederete l’aria umidificata fornita continuamente con una mascherina del trach quale si adatta senza bloccare intorno al vostro collo. L’aspirazione dovrebbe anche essere collegata e ready per voi per usare o lo staff ospedaliero se è necessaria. Un segno vicino alla vostra base che ripete “il laryngectomee. Lo sfiatatoio totale del collo, ecc.„ inoltre sarebbero una buona idea. E la vostra tabella dovrebbe anche leggere che non potete potere parlare. Una disposizione vicino alla stazione dell’infermiera è un’idea particolarmente buona per i larys. Se l’ospedale ha a distanza un senso controlli il vostro livello di saturazione dell’ossigeno in qualunque momento che siete calmato che è ancora un altro strato della protezione poiché questa indicherebbe se il vostro stoma sia stato tappato con muco.
David B. – VA

NELL’AUTOMOBILE

In la maggior parte delle automobili potete cambiare il sistema di ventilazione “dalla presa dell’aria fresca„ “a ricircolazione dell’aria.„ Se usate il sistema di ricircolazione, l’umidità aumenterà immediatamente. Se la foschia delle finestre in su, l’umidità sia vicino 100% ed esso è il tempo per ottenere la presa dell’aria fresca ancora. Potete essere trovate il giusto equilibrio appena con una piccola apertura di una finestra? Nessun’idea introdurre un umidificatore in un’automobile!
Lorents G. – La Norvegia

UMIDIFICATORI E POLVERE BIANCA

Sto leggendo tutti gli invii circa umidità e la polvere bianca. Ho lavorato nell’industria di acqua per 22 anni, in modo da questo può aiutare. L’acqua trattata città contiene la calce, il sale o il calcio per contribuire ad addolcire l’acqua. Gli emollienti domestici inoltre condizionano con sale o calcio. Quando l’acqua è atomizzata e si asciuga la polvere è calce, sale, o calcio. L’uso di acqua distillata (mentre costoso) arresterà la polvere bianca.
George C. – NJ

 

– USANO GLI UNGUENTI


DOMANDA: Dott. Peters, ci era recentemente una grande discussione nel nostro gruppo in linea di WebWhispers circa usando gli unguenti all’interno di o intorno allo stoma. Che cosa voi suggeriscono nell’uso degli unguenti antibiotici o antibatterici

RISPOSTA: Quella è una domanda molto interessante.  Penso che se lo stoma “abbia fatto maturare„ o completamente ha guarito che niente è necessario. Se una zona grezza si sviluppa da dice per mezzo della vostra protesi di discorso allora un corso di scarsità di un antibatterico è indicato fino a che la zona non guarisca.  Non suggerirei un uso quotidiano di procedura di tali prodotti quando niente è errato con lo stoma.

Posso pensare a tre ragione per cui l’uso sistematico dovrebbe essere scoraggiato. La prima cosa che viene alla mente è che la maggior parte dei unguenti antibiotici hanno una base del petrolato (petrolio dello IE).  Se un grande “glop„ di quel roba ottiene aspirato ed i ritrovamenti il relativo senso nei polmoni allora un ascesso del polmone potrebbero risultare.

Il secondo riguarda il fatto che la funzione principale di avere petrolato in una medicina è che fa una guarnizione sulla superficie.  Ecco perché la usiamo su una causa che fresca della ferita sigilla i ragazzi cattivi fuori.  L’altra cosa che fa comunque è di sigillare l’umidità e tutti i batteri di superficie DENTRO pure.  Ciò genererà una situazione che è cronicamente “bagna„ e realmente danneggia la pelle normale.

L’ultima cosa riguarda i batteri resistenti.  Quando i batteri cronicamente sono esposti ad un antibiotico subiscono una mutazione in tale a
adatti che diventano immuni o resistenti a quella droga.  Ecco perché gli antibiotici dovrebbero essere usati sempre con parsimonia e soltanto una volta allineare indicati. L’esempio classico di questo è la pratica orribile degli antibiotici di prescrizione trattare un freddo che è causato generalmente da un virus.

Così, quando dovete usare un farmaco antibatterico per trattare una zona di irritazione intorno al vostro stoma, per usarla con parsimonia e per usare una CREMA solubile in acqua che non rischierà di danneggiare i polmoni.

Glenn E. Peters, M.D.

 

Che cosa è in Ponaris?  AmericanRx.com lo descrive come segue:

 

FORNITORE: BIOFILM
INDICAZIONI: Emolliente nasale di Ponaris per rilievo di congestione nasale dovuto i freddo, le irritazioni nasali, la rinite atrofica (asciughi i passaggi nasali inflamed), i encrustations mucosi nasali e le manifestazioni di allergia (febbre di fieno e della Rosa).  Ponaris è un residuo degli oli botanici di lubrificazione e d’idratazione mucosi con attenzione selezionati trattati specialmente con il processo esclusivo di Iodization di J-R dal 1931.
Terapia prescritta esclusiva per: I freddo (sinusite), rinite (acuto, cronico, allergico), inviano il gocciolamento nasale, epistassi (naso sanguinante) = dovuto irritazione della reazione secca del seno di rimbalzo, delle membrane mucose dalle droghe e dello smog.
INGREDIENTI: Olio del pino, dell’eucalyptus, della menta peperita, di Cajeput e del seme di cotone come oli organici iodizzati specialmente pronti. Iodi totale 0.5% – 0.7%. Quindi potenziale assimilabile del non-lipoide. Imballando sulla garza sterile.
SENSI: Infonda la metà-dropperfuls in ogni narice (materiale di riempimento da allineare sul contagoccia) come stato necessario, o come diretto da un medico.

 

Una preoccupazione continua per noi tutta è l’uso dei prodotti progettati e della sicurezza provata ad uno scopo che è usato dai larys per un altro.  Poiché larys siamo così pochi non dovrebbe venire tanto di una sorpresa che ci non sarebbero molti prodotti specificamente progettati con noi in mente o persino sicurezza-provati a nostro uso.  Molti prodotti che sono stati destinati ad uso dei non-larys per usare vicino, per esempio, squirting nei loro nasi, potrebbero essere molto pericolosi squirt in uno stoma.  Il motivo è le nostre anatomie variabili.  Per esempio, dato che un non-lary squirting un prodotto freddo del rimedio nei loro nasi tutto l’eccesso è probabile concludersi in su in loro stomaci e ripartito per gli acidi di stomaco e qualunque residui risciacquati dal sistema di eliminazione dei rifiuti incredibile del corpo.  I polmoni, da un lato, hanno sensi molto limitati liberarsi degli agenti inquinanti e squirting i prodotti nello stoma potrebbe essere un rischio per la salute.

Il one-way che i polmoni si liberano degli agenti inquinanti è di tossire le cose fuori.  Ma sappiamo che i larys devono intraprendere spesso alcune azione coscienti per mantenere i loro apparati respiratori funzionare bene con una quantità sufficiente e un flusso di muco che si muovono verso l’alto.

Un fatto di disturbo è che le ciglia respiratorie (capelli microscopici che allineano la trachea ed i bronchi) che trasportano il muco e che cosa agenti inquinanti sono sospesi in esso verso l’alto e fuori smettono di funzionare quando il livello di umidità relativa nell’apparato respiratorio cade a 30%.  E l’umidità dell’interno può cadere questo livello basso, specialmente durante l’inverno.  Il muco diventa troppo spesso per essere spostato affatto dalle ciglia.  Così gli agenti inquinanti hanno sospeso nel muco rimangono nell’apparato respiratorio troppo lungamente ed alcuno di questi agenti inquinanti e muco immobile è associato con parecchie malattie compreso l’enfisema e più difettoso.

Molti di noi (certamente compreso me) hanno abusato i nostri polmoni per le decadi fumando e respirando nei lotti dell’altra immondizia.  Di conseguenza, sono abbastanza cauto di introdurre qualche cosa nei miei polmoni tramite stoma tranne il vapore acqueo dal miei umidificatore e coperture inumidette dello stoma.

David Blevins, Va

 

Per i suggerimenti, i contributi o le domande circa questa sezione, si mettono in contatto con prego:
Chapman del Ed, informazioni di Web site di VP

Len Librizzi, Webmaster

AGGIUNGA L’UMIDITÀ (suggerimenti dai nostri membri)ultima modifica: 2009-01-14T08:43:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo