APPARECCHIATURA DI CURA DELLO STOMA


3X che INGRANDICE

Uno specchio della parete sopra un dispersore con una torcia elettrica non funziona appena. Una delle cose più essenziali da avere è uno specchio di ingrandimento illuminato 3X. Ciò è necessaria da fare un lavoro completo di pulizia dello stoma e della protesi.

 

SFIATO DELLO STOMA DI EMERGENZA

Se perdete il vostro sfiato dello stoma (tubo) e non avete una parte di recambio, può richiedere alcuni giorni per ottenere un nuovo.  Se è urgente che portate uno (come nella stenosi dello stoma), utilizzi un ugello della bottiglia di bambino, tagliano la punta stretta di nuovo ad aumento il diametro interno e farà un breve tubo provvisorio. L’estremità della flangia potrebbe essere perforata da ogni lato e potreste usare il nastro, mettere insieme, o i merletti di pattino per legare dietro il collo e per tenerli nello stoma. Potete persino sterilizzarli prima e dopo uso. (Judy Greiwe)

 

UN BUON ACCOPPIAMENTO DELLE PINZETTE

A seguito di un laryngectomy, prenderete rapidamente un’altra piccola operazione aggiungere alla vostra procedura di mattina di rimozione delle basette, ai capelli che spazzolano ed all’igiene dentale. Sì – inoltre dovrete eliminare quei fastidioso, di notte, l’accumulazione di muco dal margine del vostro stoma e/o dalla vostra protesi. Ottenga un buon accoppiamento delle pinzette. Anziché la farmacia, dovete verificare il deposito di fissaggi. Là troverete che un accoppiamento traversa-ha piegato le pinzette elettroniche. Sono state intese come sussidi di saldatura, ma pensereste che fossero progettate con noi in mente. Queste sono steelguys vigorosi e inossidabili oltre di lunghezza sei pollici con diritto e lamierine piegate (preferisco l’angolo 45°), ma la cosa realmente accurata è che azionano sopra la pressione negativa. Cioè le aprite e quando liberate, premono giù. Ciò permetterà che concentriate tutto lo vostro sforzo in quanto delicata, trazione strategica necessaria rimuovere efficace tutto il muco indurito. Lo dureranno per sempre ed il costo è i $2-$5.00 molto nominali. (Marvin Whitley)

 

LA MIA SCELTA DELLE PINZETTE

Un buon accoppiamento delle pinzette è un attrezzo essenziale per un lary. Mentre ho un accoppiamento di quei con le punte ad angolo che gradico, il mio favorito è “il hemostat„ medico (o morsetto). Sembrano simili ad un accoppiamento delle forbici, ma l’estremità è insieme smussata e pizzico. Può anche chiudere chiuso a chiave in una presa potente via un insieme di sovrapposizione dei denti del metallo adiacente a dove il vostri pollice ed indice vanno. Potete ordinare questo da parecchi fornitori di laryngectomee, o potete trovarli spesso nell’hobby, nell’eccedenza militare, o nei depositi del rifornimento medico.


 

Per i suggerimenti, i contributi o le domande circa questa sezione, si mettono in contatto con prego:
Chapman del Ed, informazioni di Web site di VP

Len Librizzi, Webmaster

APPARECCHIATURA DI CURA DELLO STOMAultima modifica: 2009-01-14T08:48:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo