I rimedi naturali per la salute respiratoria del vostro animale domestico

Il sistema respiratorio

Il sistema respiratorio è costituito da vie aeree (trachea, laringe, naso e bocca), polmoni e muscoli respiratori. La principale funzione del sistema respiratorio è quello di spostare l’aria dentro e fuori del corpo, trasportare l’ossigeno essenziale per il sangue ed espellere anidride carbonica e altri gas di scarico dal corpo.

Come negli esseri umani, un sistema immunitario sano può svolgere un ruolo vitale nella promozione della salute del polmone nei nostri animali domestici. Un aiuto forte sistema immunitario mantenere respiratorio sano e rafforzare le difese contro le tossine ambientali.

Il modo naturale

rimedi erboristici e omeopatici può essere estremamente efficace nei nostri animali domestici , che rispondono bene alle sue potenti funzionalità.

Dopo tutto, gli animali selvatici istintivamente fatto uso di erbe quando hanno bisogno di aiuto per la vostra salute! Ciò significa che i loro corpi sono perfettamente adattati per soddisfare i benefici terapeutici delle erbe. Oltre ai vantaggi intrinseci al sistema respiratorio, fornendo tono di supporto aggiuntivo, il rimedi naturali possono anche essere utilizzato per integrare il trattamento convenzionale di molti problemi respiratori come l’asma felina e canina, il freddo, influenza e altri .

Ci sono molte cose che potete fare persostenere naturalmente la salute respiratoria dei nostri animali domestici 

* Non esporre al fumo di sigaretta . I tuoi compagni pelosi non dovrebbero fumare! Per uscire da questa cattiva abitudine andrà a beneficio anche uest

Ridurre al minimo l’uso di aerosol o almeno assicurarsi che il proprio animale domestico è fuori della fotocamera quando si utilizza la lacca per capelli!

colorante alimentare e senza conservanti . Una dieta cibi crudi, grezzi è la scelta naturale per il vostro animale domestico.

Tenere il cane in buone condizioni fisiche e regolata – una passeggiata al giorno toglie il veterinario di distanza!

Utilizzare i rimedi naturali per il supporto respiratorio sano e sistema immunitario.

I seguenti ingredienti erboristici e omeopatici sono molto efficaci:

Inula helenium (Elecampane) è stato utilizzato da Erboristeria per secoli per promuovere la salute e il funzionamento delle vie respiratorie – così come il sistema digestivo. I fiori di questa pianta sono stati utilizzati nella medicina orientale come tonico per mantenere le vie respiratorie, naso e gola seni chiari e sani.

Althea officinalis (Marshmallow) è un altro tonico respiratorio efficace.

Mago phos. (D6) è un sale tessuto utilizzato per la rapida risposta attraverso la promozione di passaggi di aria chiara.

Kali. muro. (D6) è un altro sale dei tessuti. Kali. parete è ben noto per il suo effetto calmante e aiuta anche a migliorare il fegato.

Arsen. alb. (30C) è un efficace rimedio omeopatico per aiutare l’organismo ad affrontare con l’aria fredda al mattino.

Fosforo (30C) è un rimedio omeopatico ben noto per le vie respiratorie e alla gola, così come un ottimo tonico per il sistema nervoso.

http://www.pysnnoticias.com/2011/07/13/remedios-naturales-para-la-salud-respiratoria-de-su-mascota/

I rimedi naturali per la salute respiratoria del vostro animale domesticoultima modifica: 2011-07-13T15:18:34+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo