UN IMPEGNO A FAVORE DELL’INTEGRAZIONE. “Per continuare a vivere è possibile ‘, un magazine che informa e aiuta Laringectomizzati Associazione opera per l’uguaglianza.

Laringectomizzati Associazione di Extremadura (Alex), ha un ufficio nella città che lavora per aiutare i pazienti hanno perso l’uso della parola, dalla soppressione delle corde vocali o la rimozione della laringe, per vivere insieme socialmente in termini di uguaglianza.

Può continuare a vivere il titolo di una rivista trimestrale, questa partnership Placentina pubblicato dallo scorso anno. Si tratta di un canale di comunicazione in modo che entrambi gli utenti e familiari possono raccontare le loro sensazioni, le loro esperienze e raccontare le loro opinioni.

Con questa affermazione metodo reso visibile nella società e di esprimersi. Oltre a un servizio divertente e inclusiva, la pubblicazione vuole essere uno strumento per accrescere la consapevolezza del lavoro scientifico e di servizio di coloro che lavorano per il miglioramento e integrazione sociale, la famiglia e la collettività.

Da questa partnership che lavorano in diverse aree per supportare i pazienti e le loro famiglie. Offrendo diversi servizi gratuitamente, come, attraverso la logopedista, la riabilitazione della voce del supporto laryngectomized consulenza e informazioni di accompagnamento gestiti o sul tema ai pazienti e parenti, tra gli altri servizi.

 

 

UN IMPEGNO A FAVORE DELL’INTEGRAZIONE. “Per continuare a vivere è possibile ‘, un magazine che informa e aiuta Laringectomizzati Associazione opera per l’uguaglianza.ultima modifica: 2011-07-11T16:05:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo