La spiaggia di Pluto


A Bibione anche i vostri migliori amici a quattro zampe possono trovare l’adeguata ospitalità.

La Bibione Spiaggia ha infatti aperto le porte anche a loro! 

La zona loro riservata ai cani è il Settore numero 1, segnalato da cartelli e separato dal settore attiguo con delle fioriere di rododendri, accessibile da Via Procione.

Il servizio viene effettuato con l’impiego di personale idoneo, dedito alle pulizie, alla sorveglianza e a tutti gli adempimenti previsti dalla legge.

Chi ha un cane lo sa bene: non tutti i luoghi di vacanza, non tutte le località balneari sono attrezzate o permettono di portare con sé “Fido”. Non è così a Bibione dove anche i vostri migliori amici a quattro zampe possono trovare l’adeguata ospitalità.

La Bibione Spiaggia ha infatti aperto le porte anche a loro! La zona loro riservata ai cani è il Settore numero 1, segnalato da cartelli e separato dal settore attiguo con delle fioriere di rododendri, accessibile da Via Procione. 
L’area ha un fronte di 60 metri e una profondità di 30 e lo spazio riservato a ciascun cane, cui è consentito di poter entrare in acqua, è di 10 metri quadrati circa. 
Ai padroni viene fornito l’ombrellone con sdraio, lettino, ferma-guinzaglio, sacchetto raccolta escrementi, ciotola per abbeverare il cane, acqua corrente per il risciacquo dell’animale ed informazioni sui medici veterinari reperibili.

Il servizio viene effettuato con l’impiego di personale idoneo, dedito alle pulizie, alla sorveglianza e a tutti gli adempimenti previsti dalla legge. 
Ogni cane può accedere alla spiaggia se identificato con microchip o se tatuato e i cani provenienti dall’estero devono essere in regola con la vaccinazione antirabbica. Sono disponibili 120 posti fino ad esaurimento.

 

Per maggiori informazioni

La spiaggia di Pluto
via Procione
Bibione (Ve)
Telefono: (+39)348.3848970
Email: franca.igor@libero.it
www.laspiaggiadipluto.com

 

La spiaggia di Plutoultima modifica: 2009-07-17T10:50:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo