IAL

610443″ alt=”IAL.jpg” style=”border-width: 0pt; margin: 0.2em 1.4em 0.7em 0pt; float: left” name=”media-610443″ />

Che cosa è lo IAL?

L’associazione internazionale di Laryngectomees (IAL) è un’organizzazione volontaria senza scopo di lucro composta di circa 250 randelli del membro e di organizzazioni regionali riconosciute.

Questi randelli sono conosciuti generalmente come “randelli voce di nuova„ o„ della corda persa “. I randelli sono composti di 10 a più di 300 Laryngectomees.

Lo scopo dello IAL è di aiutare questi randelli locali nei loro sforzi verso la riabilitazione totale del Laryngectomee.

Storia dello IAL

Lo IAL è stato formato in 1952 dai rappresentanti di 13 diversi randelli per rispondere all’esigenza della coordinazione delle attività dei randelli. Gli scopi dello IAL è di promuovere e sostenere la riabilitazione totale del Laryngectomee tramite lo scambio di idee e la diffusione di informazioni ai randelli del membro ed al pubblico. Per per facilitare la formazione di nuovi randelli, promuovere miglioramento nei programmi di Laryngectomee e per migliorare i campioni minimi per gli insegnanti di discorso dell’alberino-Laryngectomee.

Randelli del membro

Per aiutare gli IAL nell’avanzamento dei relativi randelli del membro di missioni pagano i debiti annuali negli importi che variano da $20.00 a $150.00 all’anno, secondo il formato dell’insieme dei membri del randello.

In più Laryngectomees, altri significativi, i professionisti di discorso ed i professionisti di sanità che risiedono in una regione isolata, o in una zona che non può sostenere un randello di IAL, possono unire lo IAL come “membri at large ” ad un tasso annuale dei debiti di $10.00.

Per concludere, lo IAL è autorizzato per autorizzare “l’insieme dei membri del socio„ ai fornitori, ai fornitori, alle organizzazioni di sanità ed alle compagnie di servizi che forniscono il supporto medico a Laryngectomees.

I debiti annuali per l’insieme dei membri del socio è $150.00. Le informazioni dettagliate di insieme dei membri sono indirizzate nei decreti di legge di IAL.

Le funzioni importanti del programma corrente di IAL includono:
• L’istituto di voce di IAL, che forma Laryngectomees e gli istruttori futuri di discorso
• L’indice degli istruttori di discorso di Alaryngeal, che elenca i diversi istruttori dalla condizione
• La riunione annuale di IAL e l’istituto di voce
• La promozione delle procedure adeguate del pronto soccorso per Laryngectomees
• La diffusione di ampia varietà di materiale educativo
• La spedizione delle NOTIZIE di IAL in gennaio, in maggio ed in settembre di ogni anno a circa 30 paesi stranieri, 9.300 Laryngectomees negli Stati Uniti ed a tutti i MD OTORINOLARINGOIATRICI degli Stati Uniti.

(Nota: Parecchie emissioni delle NOTIZIE di IAL sono disponibili per l’osservazione ed il caricamento di programmi oggetto nella disposizione del Adobe Acrobat .PDF alla pagina dei bollettini.)

Secondo i decreti di legge correnti di IAL, gli scopi dell’organizzazione sono come segue:
1. Per per stimolare, sostenere e migliorare i rapporti fra le persone che, dovuto la rimozione della laringe a causa di cancro o di altri motivi, hanno perso le loro voci naturali
2. Per per incoraggiare ed effettuare uno scambio di idee e metodi per l’apprendimento e l’insegnamento dei metodi alaryngeal di comunicazione
3. Per per migliorare la comprensione dei datori di lavoro circa cancro generalmente e cancro della laringe in particolare, di modo che le persone laryngectomized possono mantenere o ottenere l’occupazione dopo la chirurgia.

IALultima modifica: 2009-01-16T08:59:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo