problemi del muco

MUCO – MUCO – MUCO

Non solo abbiamo un problema con muco ispessito nello stoma ma spesso nella cavità orale. Abbiamo suggerimenti nell’ambito di Laryngectomy dell’alberino per l’umidificazione e l’irrigazione e nell’ambito di cura dello Stoma per muco d’assottigliamento e che cosa da fare circa muco secco nello stoma. Tuttavia, questo ambulatorio o radiazione può generare la saliva ed il muco molto spessi nella bocca e nella gola.  Ciò può fare la conversazione, il cibo ed inghiottire difficile.  Presto dopo la chirurgia, quasi tutti noi trasportano l’acqua con noi dappertutto che andiamo.  Questa sezione sarà affinchè i suggerimenti li aiuti con quella situazione continua.

USO DELLA SODA DI RANDELLO

Usi il genere pieno di bolle

Il mio medico suggerito sorseggiando la soda di randello per il taglio liberamente il muco dalla gola e facendo la bocca e gola ritenere meno asciutta. Lo ha suggerito affare esso in piccole bottiglie in modo da non va pianamente perché la carbonatazione fa parte di che cosa funziona così bene.

Bocca Freshening dopo la spazzolatura

Parte posteriore di senso quando… ho saputo circa la soda di randello per aiutare con i problemi del muco.  Non ho un TEP in modo da non posso gargle.  Quando pulisco i miei denti, mai realmente ritengo fresco, sempre ritenendo un dentifricio in pasta residuo, le bolle, ecc., nella parte posteriore della mie bocca e gola.  L’altro giorno, ho ricordato la soda di randello ed ho deciso di provare a risciacquare con esso dopo avere pulito i miei denti.  Distorsione di velocità!  Tatto molto più meglio.  Ha pensato che questa potrebbe essere una buona punta da aggiungere alla nostra lista.
Rita in NJ

ARTICOLI

Muco – mucoso

Mentre la mia ortografia è ragionevolmente rispettabile ed ho un occhio di niente male per le parole, ho fatto l’errore nella fase iniziale del muco di ortografia, che farciscali hanno una conoscenza di tutti con, come mucoso, che è un aggettivo, come dentro, membrana mucosa (cavità e canali della membrana di corpo disecrezione del rivestimento che si collegano con l’aria esterna).  Il muco, un nome, è la secrezione acquosa viscosa delle membrane mucose, che le inumidice e protegge.

Ho inciampato attraverso la differenza parecchi anni fa quando stavo cercando un significato esatto del muco per un articolo che stavo scrivendo e non lo ho cambiato nel mio uso perché mucoso sembrato per essere l’ortografia più comune in uso da tutto e, inoltre, “ha osservato„ di destra.  Non a tutto, sembra, perché ho ricevuto una nota di presa in giro da un amico del medico sulla lista del email della Laringe-c.  Sembra era un campione di ortografia a scuola ed ha attaccato con lui.  Mi ho risposto il suo email che amo le parole e so più meglio di maltrattarli in modo da immediatamente comincerei ortografare questo correttamente.

Pensato dovrei spiegare la mia perdita “della o„, perché la prossima volta scrivo circa muco, che “la o„ sarà lungo andata!         PWS

Muco e saliva d’assottigliamento

in sabbiatrici del Pat Wertz (dai titoli 2000)

Siete improbabile da essere intorno ad un laryngectomee per 5 minuti senza sentirli il muco e se ci ottenete insieme due o più, di parola comunicate di più circa muco che facciamo circa le nostre nuove voci. 

Il muco eccedente o ispessito è un problema per la maggior parte di noi.  È secernuto dalle membrane del muco per la protezione dell’esofago e della trachea.  Troppo poco e tutti siamo asciugati in su; troppo e noi lo tossiscono fuori dallo stoma, lo tossiscono in su dalla gola, hanno difficoltà inghiottenti ed hanno difficoltà comunicanti con esso con discorso di es o di TEP.  Più spesso è, i nostri problemi si aggravano ma non possono essere senza esso, in modo da che cosa facciamo?  LO ASSOTTIGLIAMO.

Saliva, un altro problema di – troppa, troppo piccola, o troppo spesso, sono una secrezione libera, viscosa, alcalina dalle ghiandole salivarie.  Diminuirà normalmente come invecchiamo e, come diminuisce, il senso del gusto siamo commoventi, il discorso può essere più difficile, l’alimento non si digerisce pure e la salute dentale generale si deteriora.  La saliva contiene un enzima che aiuta l’alimento della raccolta, mantiene la bocca umida e facilita inghiottire e contiene gli agenti antimicrobici ed antifungosi.  È facile da vedere perché abbiamo bisogno della saliva di rimanere sana. In più, tutti sappiamo che quello avere una bocca asciutta è una sensibilità misera.

Che hanno avuti o la chemioterapia e/o radiazione, possiamo precipitare questi “sintomi naturali di vecchiaia„ e le nostre ghiandole salivarie non potrebbero funzionare come pure hanno usato a, all’occorrenza.  La quantità di danno dipende dal tipo e la quantità di chemioterapia o radiazione ed i campi inclusi nella radiazione.  Alcuni farmaci, quali gli antistaminici, ridurranno il flusso della saliva in modo da dovremmo stare attenti quant0 ed ogni quanto tempo prendiamo questi.

Noi che tutti conoscono circa gli umidificatori, coperture inumidette dello stoma ed irrigazione, così, che altro possiamo fare per aiutare la situazione?

Se qualcuno lo dicesse circa un prodotto che è caloria-libero, avrebbe mantenuto la vostra pelle in uno stato sano, riduce il vostro rischio di cancri e forse di tumore del colon urinarii, idrata i vostri tessuti, impedice le pietre di rene e, molto importante ai laryngectomees, al muco sottile ed alla saliva, direste, “voglio alcuna di quella medicina.  Non mi preoccupo che cosa costa!„  Quella medicina esce da a destra il vostro colpetto di acqua ed il costo, anche se preferite comprare le acque in bottiglia, è una “delle medicine„ più poco costose intorno.  Ritenere stanco?  Potete essere disidratato.  Abbia alcuni vetri dell’acqua!  Se aspettate la sete, potete già cominciare disidratarti.

Il problema qui è che appena c’è ne di noi bevanda abbastanza acqua e l’unico senso che possiamo conoscere di sicuro deve misurare.  Prenda un vetro favorito e una tazza di misurazione.  Non truffi.  Riempia “giustamente„ il vetro e, versilo nella tazza di misurazione per notare quanto prende per riempirlo a quel livello. Allora sarà facile da calcolare quanto state bevendo giornalmente.  I vetri della spremuta sono solitamente di 4 – 6 once.  I vetri di acqua e del tè sono probabilmente 10oz o 12oz. Di quant0 di questi avete bisogno?& ;nbsp; Per gli anni abbiamo sentito che dovremmo bere 8 vetri dell’acqua un il giorno e stanno parlando dei vetri dalle 8 once.  Quello è un gallone di 1/2 o delle 64 once e non suona così difettoso se ottenete di contare il caffè, il tè e i colas, ma non potete contare quel senso.  Queste altre bevande stanno disidratando in modo da dovete bere più per uscire persino. Conti questo la bevanda come circa 2/3’s del soddisfare liquido reale.  Una tazza 6oz di tè conterebbe come 4oz. Qualsiasi conteggi noncaffeinated della bevanda come acqua.  Gli alimenti hanno contenuto idrico, ma non abbastanza aggiungere molto alla vostra lista.  Per renderla ancora più difettosa, la salute della Mayo dice di dividere il vostro peso corporeo dalla metà e quello è quant0 le once voi realmente hanno bisogno di ogni giorno.  Quello significa che il gallone di 1/2 sarebbe soltanto abbastanza se pesaste 128 libbre!  Così, se pesate 200 libbre, bevanda 100oz di acqua un il giorno. Pensi quanto importante è ad un laryngectomee che l’acqua trasporta l’ossigeno alle vostre cellule e contribuisce ad assottigliare il muco.

Mantenga una brocca nel frigorifero, trasporti una bottiglia intorno con voi e mantenga un vetro al dispersore di cucina.  Beva un vetro non appena vi alzate di mattina e beva l’acqua con i vostri pasti.  Swig un poco più del normale quando prendete le vostre medicine, particolarmente vitamine, che hanno bisogno dell’acqua di dissolversi ed essere accessibile al vostro corpo. Condicalo con il limone o la limetta o produca uno spritzer della spremuta con acqua gassosa.  Sostituisca un certo Gatorade ma non di più di un vetro o di due un il giorno.  È stato significato per bere dopo l’esercitazione pesante.

Tutta l’umidità che potete mettere “in„, “ON”, o “intorno„ al vostro corpo contribuiranno ad idratare.  Utilizzi il vostro umidificatore, inumidica la vostra busbana francese dello stoma, tenga la vostra bevanda calda in su in modo da state respirando in alcuno del vapore aumentante, trasportate il vetro di acqua o la bottiglia intorno con voi e sorseggiate spesso.  L’acqua è un espettorante eccellente e può essere che l’acqua da solo sia la medicina che avete bisogno di per muco d’assottigliamento.

Ci è un farmaco, un espettorante denominato guaifenesin, per muco d’assottigliamento.  È stato approvato dalla FDA per quasi 50 anni ed è venduto sia sopra il contatore che dalla prescrizione per i più forti dosaggi. Riduce lo spessore e la viscosità di muco ma deve essere preso con un vetro pieno dell’acqua affinchè sia il più efficace.

Dovrete leggere le etichette degli sciroppi di tosse, ma quello che ha appena guaifenesin è denominato pianura di Robitussin o di Tussin ed è mg 100 per contenuto di un cucchiaino da tè.   Il vostro medico potrebbe prescrivere questo per voi, quando stavate avendo problemi respiratori, sotto il nome di Humibid (600mg ha sostenuto i ridurre in pani del rilascio solitamente ha prescritto 2 ridurre in pani di mattina e due alla notte) o nell’ambito del nome generico G-Offra.  Se avete difficoltà che inghiottite i ridurre in pani, potreste comunicare con il vostro medico circa le capsule di Humibid (300mg) che sono denominate spesso spruzzano, perché potete aprire le capsule e spruzzare questi sul vostro alimento o in liquido.

A meno che il vostro medico lo abbia su una dieta limitata dell’acqua, dovrete bere molta acqua con o senza il farmaco.  Comunichi con il vostro farmacista o medico circa questi suggerimenti.

 

Per i suggerimenti, i contributi o le domande circa questa sezione, si mettono in contatto con prego:
Chapman del Ed, informazioni di Web site di VP

Len Librizzi, Webmaster

problemi del mucoultima modifica: 2009-01-14T08:55:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo