Tracheofix plus

1136009109.gif

 

Tracheofix plus

L’affermato tracheomix in una nuova versione perfezionata. Caratteristiche particolari del prodotto:
con un secondo adesivo sul bordo inferiore.
protegge ancora di più l’apertura respiratoria.
l’adesivo inferiore può essere riattaccato varie volte e permette quindi, in modo semplice e rapido, di liberarsi con dei colpi di tosse.
disponibile in due formati.

Tracheofix plusultima modifica: 2008-09-16T08:30:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Tracheofix plus

  1. Ciao Giovanni, ti ho trovato anche mentre cercavo notizie sul Tracheomix! devo dirti che io li uso ogni tanto in alternativa al “filtro” e mi trovo abbastanza bene e quindi cercavo di sapere dove comprarli senza ricorrere alla Libeccio che pretende ordini di importo notevole.
    Io non uso quasi più il “bavaglino” perchè filtri li trovo molto più pratici soprattutto perchè mi permettono di usare anche camice e golf chiusi essendo la respirazione “laterale” e non “frontale”.
    Sono molto cari ma dopo una battaglia “titanica” sono riuscito a farmeli passare dal SSN! non volevano proprio ma anche io sono un “osso duro”.
    Te li hai mai usati i tracheomix? hai sentito di controindicazioni?
    Grazie per l’aiuto che sempre dai a me e Ester, un salutone Fabrizio

  2. Onestamente ho provato sia quello con una sola banda adesiva e quelle a due sopra e sotto ma mi trovo male perché lavorando, sudo e si stacca senza contare che io riesco a mettere camicie e cravatta con bavaglini sotto è solo una questione di psicologia, oltre al golf d’inverno cioè in questi mesi uso anche la sciarpa, senza nessun problema. Le sole controindicazioni sono solo che se si sporcano vanno cambiate subito quindi sconsigliate dopo primi mesi post operatori. Dimenticavo purtroppo sono allergico alla sostanza adesiva che compone il trachomix come sono allergico ai metalli e al peltro questo vuol dire che devo fare il nodo al bavaglino ma non mi crea disturbo. Ester l’ho conosciuta a Lecco assieme al marito al pranzo della formazione della macrosezione, onestamente se uno non lo sa guardandola non porta segni post operatori anche a livello di umore era allegra e questo vuol dire tanto, parlare sentita poco perché eravamo una 50ina di persone ma salutandola ho sentito la sua voce che con esercizi e buona volontà diventerà un’ottima maestra riabilitativa.
    Saluti Giovanni
    Ps io ci so sempre, me lo hanno detto anche al pranzo che il sito ufficiale dell’ailar è oscurato dal nostro, dico nostro perché lo stiamo costruendo tutti assieme raccontando le nostre gioie e dolori.

  3. DECISAMENTE il tuo sito è migliore sotto tutti i punti di vista! io all’inizio me lo sono “divorato” perchè mi ha aperto gli occhi su un mondo a me sconosciuto! e questo sia a livello psicologico che fisico.
    Contiene tante informazioni e io credo di non essere riuscito a leggerne tutte le parti! agli altri ho dato una occhiata e poi ……………….. molto funo e poco arrosto si dice a casa mia! ahahahahah
    Stai facendo un lavoro eccezzionale e non fare il modesto e gli altri se ne accorgono ed è giusto che te lo riconoscano.
    Io aspetto che passino i primi mesi ….. ma quanti sono!!!!! e poi m i impegno di più nel parlare per ora sono pigro anche perchè le persone mi capiscono (non so perchè ma una vocina bassa bassa esce e anche se non leggono le labbra ma stanno zitte sentono, boohhhh!) Il mio vero problema è che io non ho mai saputo fare i “rutti” a comando e quindi parto con un grosso handicapp!!
    Un salutone e mi riservo di farvi gli auguri di Natale la prossima settimana. Ciao Fabrizio

I commenti sono chiusi.