Il prossimo 21 ottobre ricorrerà il 6°anniversario della Fondazione Comunitaria Nord Milano

Fondazione Comunitaria Nord Milano 19 Ottobre 2012 Fondazioni di comunità
Notizie dalla Fondazione Comunitaria Nord Milano

ATTIVITA’

 

 

Il prossimo 21 ottobre ricorrerà il 6°anniversario della Fondazione

Dal 2006 Fondazione Nord Milano opera al servizio della Comunità del Nord Milano per migliorarne la qualità della vita attraverso la diffusione della cultura del dono. Il Consiglio di Amministrazione e lo staff ringraziano tutti coloro che supportano e continueranno a supportare la Fondazione nello svolgimento delle proprie attività, in visione della vittoria della Sfida di Fondazione Cariplo.


6 anni di attività, oltre 500 progetti stanziati, oltre 1.500 donatori ma (come sempre)…
vogliamo fare di più!

 

 

Raggiunto e superato il 5°obiettivo annuale della Sfida di Fondazione Cariplo

In occasione dell’ultimo Consiglio di Amministrazione del 15 ottobre u.s. il Presidente Villa ha ufficializzato il raggiungimento e superamento del 5° obiettivo della Sfida di Fondazione Cariplo. 
Fondazione Nord Milano ha dunque raccolto un patrimonio, valido ai fini della Sfida, di oltre 2 milioni 600 mila euro. Ricordiamo che Fondazione Nord Milano dovrà raccogliere, entro il 2016, un patrimonio di oltre 5 milioni di euro per riceverne il doppio da Fondazione Cariplo.

 

 

Fondazione Nord Milano su youtube

Invitiamo a visitare il canale youtube della Fondazione FondazioneCNM“, nel quale sono disponibili gli interventi del Professor Sacconi, del Dottor Casadei e dell’Arch. Ferrari relatori del convegno Generare valore condiviso. Responsabilità d’impresa e competitività d’impresa“, svoltosi sabato 8 settembre 2012 a Lainate.

NOTIZIE DAGLI “AMICI DELLA FONDAZIONE”

 

L’Ass. Amici contribuirà nuovamente alla realizzazione della cena annuale FCNM

L’Ass. Amici si è impegnata anche per quest’anno a sostenere l’attività di raccolta fondi della Fondazione, finanziando la cena benefica di celebrazione del  suo 6° anniversario. L’Associazione, sin dalla costituzione, ha operato per supportare la Fondazione nello svolgimento delle proprie funzioni e, con gli anni, ha contribuito a consolidarne la base sociale.
In attesa dell’invito ufficiale, si anticipa che la
 cena annuale della Fondazione si terrà il 26 novembre p.v. presso il Cosmo Hotel di Cinisello Balsamo
Donazione minima 100 euro a persona. 

INIZIATIVE DEL TERZO SETTORE

 

Fondazione Cariplo sui social network 

Fondazione Cariplo è ufficialmente su facebook http://www.facebook.com/FondazioneCariplo 
twitter @FondCariplo 
https://twitter.com/FondCariplo .

 

Prima assemblea per i donatori del Fondo Sirio 

Il Gruppo Tecnico di Indirizzo del Fondo Siriopresediuto dal Signor Tiziano Albuzzi, ha indetto la prima assemblea per i soci fondatori e i donatori venerdì 16 novembre p.v. alle ore 17 presso “Ca del di’”, in via Bolzano a Garbagnate Milanese.  All’assemblea sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno contribuito ad incrementare il Fondo patrimoniale costituito con la collaborazione di Fondazione Nord Milano e finalizzato a garantire un presente e, soprattutto, un futuro sereno e dignitoso alle persone con disabilità. 
Per  partecipare alle assemblee è necessario comunicare, una volta effettuata la donazione, i propri dati compilando l’apposita
 
scheda disponibile sul sito del Fondo Sirio

Fondazione Comunitaria Nord Milano  

Fondazione Comunitaria Nord Milano
Sede amministrativa e territoriale del sestese:
Viale Casiraghi, 600 – 20099 Sesto S. Giovanni (MI) – Tel. 02 2484315 /Fax 02 24301836

Sede territoriale bollatese e rhodense: 
P.zza A. Moro, 1 – 20021 Bollate (MI) – Tel./Fax 02 35005511  
www.fondazionenordmilano.org

 

 

Per gli articoli tratti da quotidiani o altra fonte protetta da diritto d’autore la proprietà intellettuale degli articoli è delle fonti specificate negli stessi sotto la voce “Fonte”. Ogni riproduzione totale o parziale del loro contenuto per fini che esulano da un utilizzo diverso da Rassegna Stampa è compiuta sotto la responsabilità di chi la esegue. Fondazione Comunitaria Nord Milano declina ogni responsabilità derivante da un uso improprio o non conforme dello strumento.

Scrivete a info@fondazionenordmilano.org

 

Il prossimo 21 ottobre ricorrerà il 6°anniversario della Fondazione Comunitaria Nord Milanoultima modifica: 2012-10-20T15:37:06+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo