Giovanni Lanzo

Alle 7,00 a.m. di domenica già al pc…

Alle 7,00 a.m. di domenica già al pc…

Senza contare che ho già fatto la doccia,colazione e chiamato alla polizia municipale di sesto san giovanni dove abito perché di fronte a me 4 giovanotti perditempo hanno pensato bene di posteggiare al paso carraio che si trova di fronte a casa mia in una vietta.

Non contenti di ciò oltre a parlare hanno pensato bene di accendere la radio a palla,voi cosa avreste fatto?

Io chiamato la polizia municipale alle 5.45 perché non ne potevo più dopo un ora di musica ad alto volume ed abitando al primo piano e come se erano accanto al mio letto.

Polizia comunale arrivata verso le 6.15 e in modo quasi servile gli chiede documenti e di spostarsi,cosa che fanno spegnendo la radio e dicendo che aspettavano un fantomatico amico e poi che erano li da 10 minuti,il controllo dei documenti e stato a dir poco veloce,in compenso hanno smesso di far baccano.

Tutto questo di domenica mattina e pensare che volevo svegliarmi un po’ dopo delle solite 5.00 a.m. dei giorni lavorativi e alla fine mi “sono” svegliato ben 15 minuti prima.

Speriamo che la giornata continui in modo migliore con Fisichella vincitore a Monza visto che ultimo vincitore Italiano è stato Mario Andreotti su Lotus e se vogliamo vedere un Italiano sua autovettura Italiana bisogna andare al 1966 con Ludovico Scarfiotti su Ferrari.

Ps nel 1975 vinse Clat Ragazzoni ma è svizzero anche se la Svizzera è piena di Italiani soprattutto a Lugano dove nacque.

 

Alle 7,00 a.m. di domenica già al pc…ultima modifica: 2009-09-13T07:14:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo