Alle 7,00 a.m. di domenica già al pc…

Alle 7,00 a.m. di domenica già al pc…

Senza contare che ho già fatto la doccia,colazione e chiamato alla polizia municipale di sesto san giovanni dove abito perché di fronte a me 4 giovanotti perditempo hanno pensato bene di posteggiare al paso carraio che si trova di fronte a casa mia in una vietta.

Non contenti di ciò oltre a parlare hanno pensato bene di accendere la radio a palla,voi cosa avreste fatto?

Io chiamato la polizia municipale alle 5.45 perché non ne potevo più dopo un ora di musica ad alto volume ed abitando al primo piano e come se erano accanto al mio letto.

Polizia comunale arrivata verso le 6.15 e in modo quasi servile gli chiede documenti e di spostarsi,cosa che fanno spegnendo la radio e dicendo che aspettavano un fantomatico amico e poi che erano li da 10 minuti,il controllo dei documenti e stato a dir poco veloce,in compenso hanno smesso di far baccano.

Tutto questo di domenica mattina e pensare che volevo svegliarmi un po’ dopo delle solite 5.00 a.m. dei giorni lavorativi e alla fine mi “sono” svegliato ben 15 minuti prima.

Speriamo che la giornata continui in modo migliore con Fisichella vincitore a Monza visto che ultimo vincitore Italiano è stato Mario Andreotti su Lotus e se vogliamo vedere un Italiano sua autovettura Italiana bisogna andare al 1966 con Ludovico Scarfiotti su Ferrari.

Ps nel 1975 vinse Clat Ragazzoni ma è svizzero anche se la Svizzera è piena di Italiani soprattutto a Lugano dove nacque.

 

Alle 7,00 a.m. di domenica già al pc…ultima modifica: 2009-09-13T07:14:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Alle 7,00 a.m. di domenica già al pc…

  1. Mi spiace per la tua sveglia precoce domenicale.
    In merito al Gran Premio di Monza, io oggi non ce lo vedo proprio Fisichella (fresco di Ferrari quindi, con poca esperienza su quella vettura)vincitore, mi accontenterei che vada a …. punti (almeno 1 – sarebbe già un buon successo).
    Per quanto riguarda l’ultimo vincitore Italiano a Monza, penso tu sia incorso in un abbaglio od un errore di battitura con quel “Mario Andreotti” (va beh che quell’Andreotti – Giulio, lo abbiamo visto in ogni “minestra” ma metterlo su una F1 mi sembra un po troppo), probabilmente ti riferisci ad ANDRETTI.
    Cerrto un Ferrari-Fisichella-Monza, sarebbe il massimo per la nostra Formula 1 nazionale.
    Ciao e Buona Domenica e che la giornata ti sia migliore del….risveglio.

  2. Hai ragione Mario Andretti putroppo copiato su wikipedia,e quando uno copia deve stare attento a copiare da uno più bravo ….
    Purtroppo non ha vinto un italiano su ferrari,ma manco la ferrari.
    Speriamo in prossimo campionato anche se…con quello che prendono mi viene la voglia di non guardare la F1 come il calcio forse per questo mi attira di più il calcio dalla C2 in giù…
    Saluti Giovanni

I commenti sono chiusi.