16 Marzo 2018-2020

n

Oggi sono due anni che manchi

Ti immagino in questo periodo di CoronaVirus prendermi in braccio come quando ero piccolo che avevo paura del buio,o quando cercavi di spiegarmi cosa è la vita…

Io non avevo capito che cercavi di prepararmi a un domani quando sarei rimasto senza te ma io non volevo capire pensavo che eri la mia super eroina e si sa le eroine non muoiono mai,invecchiano ma non muoiono invece due anni fa mi hai mostrato tutta la fragilità dell’essere umano .

E non mi vengano a dire il tempo aiuta a chiudere le ferite,non è vero perché sono ferite che il tempo fa aumentare come una lunga e continua tortura e che uno continua perchè chi se ne è andato vorrebbe che chi rimane continui a vivere e di essere ricordato per i momenti vissuti assieme

16 Marzo 2018-2020ultima modifica: 2020-03-16T14:40:24+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo