29 Gennaio 2008 la rinascità

Bibione luglio 2008

29 Gennaio 2008 sono passati 11 anni e sono ancora qua
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quella data,quando inizio la mia vita da laringectomizzato totale,c’era ancora la mia mamma e la mia zia che mi hanno aiutato molto nell’accettare il mio cambiamento
Come mi ricordo sembrava che doveva finire tutto in quel freddo di fine gennaio invece ho ricominciato pian piano a fare quello che facevo prima compreso il parlare
Ma come cantava Vasco Rossi in quell’anno
eh già
sembrava la fine del mondo
ma sono ancora qua
ci vuole abilità
eh, già
il freddo quando arriva poi va via
il tempo di inventarsi un’altra diavoleria
eh, già

29 Gennaio 2008 la rinascitàultima modifica: 2019-02-02T12:22:46+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “29 Gennaio 2008 la rinascità

  1. Ciao Gio sei un grande uomo con un grande coraggio, è solo un brutto ricordo. Ora la vita ti sorride, buona vita Gio con tutto il cuore ❤

I commenti sono chiusi.