AUCHAN, SIMPLY E LILLAPOIS, #PRESENTI PER FONDAZIONE TELETHON

Auchan, Simply e Lillapois, #presenti per Fondazione Telethon

Auchan, Simply e Lillapois, #presenti per Fondazione Telethon

Fino all’8 gennaio negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply e nei drugstore Lillapois sarà possibile offrire rispondere #presente all’appello in favore delle malattie genetiche rare.

 Risultati immagini per telethon 2016 simply
NEWS DALLA RACCOLTAGli ipermercati, i supermercati e i drugstore rispondono presente! Tre grandi partner della Fondazione Telethon, Auchan, Simply e Lillapois, danno il via, il 29 ottobre, alle attività di raccolta fondi in sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Fino all’8 gennaio negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply e nei drugstore Lillapois sarà possibile offrire il proprio contributo con una donazione di 1 euro alle casse, ricevendo in regalo un utilissimo blocchetto per la lista della spesa e 10 punti LaTua!Card oppure acquistare a 2,50 euro la shopper K-Way dedicata a Telethon.
Nei supermercati Simply e negli ipermercati Auchan, con una donazione di 5 euro i clienti riceveranno in omaggio 50 punti LaTua!Card. Inoltre sarà possibile donare anche acquistando altri prodotti solidali, come la preziosa sfera di Natale con cristalli Swarosky, gli ombrelli dedicati a Fondazione Telethon e l’intramontabile classico “Il Piccolo Principe” edito da Auchan per Fondazione Telethon.
Ma il sostegno di Auchan SImply e Lillapois, non si ferma qui. Sul territorio, saranno tanti gli eventi organizzati a favore della raccolta fondi e, nelle giornate del 17 e 18 dicembre, Gallerie Commerciali Auchan Italia ospiterà i volontari per sostenere l’iniziativa di piazza con la distribuzione dei cuori di cioccolato.

AUCHAN, SIMPLY E LILLAPOIS, #PRESENTI PER FONDAZIONE TELETHONultima modifica: 2016-12-18T11:16:52+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.