Missioni Storiche: Yuri Gagarin

Missioni Storiche: Yuri Gagarin

Da Il team di Forge of Empires ieri alle 22:52

L’obbiettivo del programma Vodstok è stato prima quello di inviare i Sovietici nella bassa Orbita Terrestre e farli tornare in sicurezza sulla Terra. In diretta competizione con il Progetto Mercurio della Nasa, questo eccitante periodo di progresso tecnologico ha preso il nome di “Corsa alla Spazio”…
Salve Re e Regine,
Come potete vedere, ecco qui una nuova serie di missioni storiche! Questa volta vi mostriamo il ruolo di Yuri Gagarin nella competizione spaziale tra USA e URSS e come la “Corsa allo Spazio” ha avuto il risultato di inviare il primo uomo nell’orbita intorno al nostro pianeta. Inizia l’8 Aprile, avrete così la possibilità di di effettuare una serie di missioni che vi far rivivere questo risultato.

Se riuscirete a completare tutte le missioni in tempo (15 Aprile), otterrete un unico ritratto di Yuri Gagarin (con la sua tuta spaziale!), una torre della vittoria e una statua da astronauta per la vostra città.

Divertitevi!
Questa è la storia di Yuri Gagarin, un cosmonauta nato nell’Unione Sovietica. È stato il primo uomo ad andare nello spazio!

Il Team di Forge of Empires

PS: Fateci sapere i vostri commenti su questo evento in: QUESTA DISCUSSIONE!

Missioni Storiche: Yuri Gagarinultima modifica: 2016-04-07T14:44:11+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.