CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUI TUMORI DELLA TESTA-COLLO

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUI TUMORI DELLA TESTA-COLLO
Per il 3^ anno consecutivo in Europa si svolge la settimana di campagna di sensibilizzazione sui tumori della Testa-Collo denominata “MAKE SENSE Campaign” dal 21 al 25 settembre promossa da EHNS/ECPC, la Associazione Europea Otorinooncologi/Coalizione Europea dei Pazienti con il Cancro.
Make Sense sta per “Dare Senso alla Prevenzione e Diagnosi precoce dei Tumori della Testa-Collo” che ancora oggi hanno un tasso di sopravvivenza pari al 50% proprio a causa dei sintomi che, troppo spesso trascurati o confusi, comportano la diagnosi tardiva della neoplasia.
Quest’anno si vuol dare un forte impulso alle attività online e con la vostra adesione in pochi e semplici click potrete intervenire in diversi collegamenti a scelta.
Date un’occhiata visitando

Facebook : www.facebook.com/pages/Make-Sense-Campaign/372091092995793 e condividete
Twitter : https://twitter.com/makesensecmpn

Thunderclap
Si tratta di un social media che consente a persone o organizzazioni di amplificare i loro messaggi.
Se riusciamo a raggiungere l’obiettivo di 100 supporter, Thunderclap invierà un messaggio coordinato attraverso tutti i supporter di Twitter e Facebook creando una elevata ondata di attenzione verso circa 1000 persone.
Per raggiungere l’obiettivo occorre tutta la vostra collaborazione e qui di seguito vi spieghiamo quali sono le possibilità per raggiungerlo e come farecome fare

• Visitare www.makesensecampaign.eu
• Cliccare sull’icona Thunderclap sulla destra della pagina per collegarsi
• Cliccare sul tipo di supporto prescelto Facebook, Twitter o Tmblr
• Raggiungere i vs amici ed incoraggiate anche loro a supportare questa sezione di Thunderclap

Donate la vostra voce a ‪#‎UnitingVoices‬
Incoraggiamo le persone a mostrare il loro supporto alla campagna unendosi al Uniting Voices Virtual choir. Si tratta di filmarsi per 15 sec circa mentre si canta la canzone “Tu sei la voce (You are the Voice)” di John Farnham o poi postarla sulla propria bacheca di FB o Twitter.
Il link al video originale è www.youtube.com/watch?v=tbkOZTSvrHs
Per maggiori informazioni https://makesensecampaign.eu/unitingvoices-join-us

Supportate la missione con una donazione
Si vuole realizzare un autobus attrezzato con apparecchiature che viaggi attraverso tutta l’Europa portando il messaggio di attenzione 1per3 ovvero 1 particolare sintomo per 3 settimane onde stimolare ed attuare la diagnosi precoce dei tumori della Testa-Collo.
Ogni EURO donato farà percorrere 1Km a questo autobus. Quindi ogni Euro sarà di valore!!!
Potrete dare il vostro contributo collegandovi a www.gofundme.com/h7stpsrc

Tutte le forme di cancro della Testa-Collo possono essere prevenuti e diagnosticati precocemente e tramite una maggiore consapevolezza di questa malattia possiamo salvare la vita di migliaia di persone in Europa. Mostrate la volontà di supportare questa campagna partecipando ad una qualsiasi attività tra quelle proposte.

fonte

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUI TUMORI DELLA TESTA-COLLOultima modifica: 2015-09-04T18:59:24+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo