Ogni rinnovo di patente nuove fotografie!!!

Ogni rinnovo di patente nuove fotografie!!!
Parlano di semplificazione di modernizzazione di meritocrazia ed invece di andare avanti andiamo indietro.
Un esempio vi ricordate le fotografie delle patenti,i patentati invecchiavano ma nella patente rimaneva sempre l’immagine di quando si era passato l’esame teorico e pratico.
Invece oggi abbiamo una patente tipo bancomat,che doveva contenere miriadi di informazione sul proprietario ed invece in certi casi non vale neanche come documento di riconoscimento.
Non solo ad ogni rinnovo ci vogliono due fotografie recenti,io ho provato con le foto del mare di quando ero piccolo,ma mi hanno detto che devono essere fresche,si fresche …
Saranno contenti i fotografi perché le macchinette in giro sono poche e di quelle poche trovarne una funzionante è un miraggio.
Inoltre se mi servono due fotografie perché devo farne 6?
Voi mi direte che potrebbero servirmi per il rinnovo della carta d’identità o prendere il passaporto,che ormai serve solo se esci dal’ Europa,o il porto d’armi…
Ma sappiamo bene che anche se le conserviamo non le troveremo mai quando le cerchiamo come se si volatilizzano per trovarle anni dopo o il giorno dopo che le hai rifate…

Ogni rinnovo di patente nuove fotografie!!!ultima modifica: 2015-03-10T17:00:14+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo