27 novembre 1966 – 27 novembre 2013 AUGURI GIOVANNI

 

27 novembre 2013 mancano solo 3 anni al mio mezzo secolo di questo mio viaggiare sulla terra,si compio 47 anni e pensare che 6 anni fa il 27 novembre 2007 iniziava il mio calvario che culmino in una laringectomia totale il 29 gennaio 2008.

Si il 27 novembre quando all’ospedale di Sesto San Giovanni feci una laringoscopia che come primo risultato trovo dei polipi alle corde vocali e che nascondevano il grande male,uscito allo scoperto solo dopo una tac con liquido di contrasto.

Sono passati 6 anni da quel fatidico giorno e ringrazio l’ospedale di Desio per avermi salvato la vita e come segno di coraggio ho una medaglia sul collo chiamato stoma,ma l’importante è che ancora oggi sono ancora vivo e vedo cambiare tutto intorno a me.

-Ho visto crescere i miei nipoti che erano dei bambini e ora sono dei giovanotti

-ho fatto da testimone al matrimonio di mia sorella Tati anche se il suo nome è Sara

-ho ripreso a parlare e grazie all’Ailar sono diventato maestro riabilitatore,cioè posso aiutare i neo-operati di laringectomia come me a tornare a parlare.

Ma questa è un altra storia e non vi voglio e sopratutto non mi voglio intristire questo giorno del mio compleanno

TANTI AUGURI GIOVANNI

27 novembre 1966 – 27 novembre 2013 AUGURI GIOVANNIultima modifica: 2013-11-27T10:11:25+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo