I MIEI AMICI Dietro al pallone : il blog di Riccardo Vetere

Dietro al Pallone

       

È il mio BLOGè evidente!

 

Dietro al Pallone blog

Qui potrete trovare tutti i miei lavori, quelli che quotidianamente realizzo per Panorama.it. Non solo. Tante idee e la voglia di scavare sono alla base diDietro al Pallone, nato proprio con l’intento di raccontare quello che non trovi altrove. Ci proverò. Se sarai soddisfatto sarai tu, e tu solamente, a potermelo dire.

Qui potrai trovare anche gli approfondimenti, le analisi, i dossier e i retroscena che realizzerò sul mondo dello sport: calcio, tennis, basket, Formula 1. Nba e Nfl (per saperne di più).

Quello che più mi preme, però, è mettere in risalto quelle sfumature che colorano in lungo e in largo i saloni delle stanze di questo magnifico, quanto contorto, ambiente.

In particolar modo, cercherò di scavare e dissotterrare gli aspetti che spesso restano occultati all’ombra delle fitte trame che esistono tra sport, politica ed economia.

Intrigante vero? Allora partiamo? Via!

riccardo

 

 

I MIEI AMICI Dietro al pallone : il blog di Riccardo Vetereultima modifica: 2013-08-26T08:59:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo