Cos’è Dietro al Pallone

http://dietroalpallone.wordpress.com/

io fumetto Ok

Cos’è Dietro al Pallone? È il mio BLOG, è evidente. Mi chiamo Riccardo Vetere e sono giornalista, inviato e corrispondente per diverse testate e radio italiane. Qui potrete trovare tutti i miei lavori, quelli che quotidianamente realizzo per Panorama.it, sito per cui scrivo nella sezione sportiva. Ma non solo. Potrete trovare gli approfondimenti, le analisi, i dossier e i retroscena che realizzerò sul Calcio, il Tennis, l’Nba, la Formula 1. Quello che più mi preme, però, è mettere in risalto quelle sfumature che colorano in lungo e in largo i saloni delle stanze di questo magnifico, quanto contorto, ambiente. In particolar modo, cercherò di scavare e dissotterrare gli aspetti che, spesso, restano occultati all’ombra delle fitte trame che esistono tra sport, politica ed economia…

Cos’è Dietro al Palloneultima modifica: 2013-05-24T17:08:31+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo