Sorteggi Champions: Milan-Barca e Celtic-Juve Ottavi agrodolci per le due italiane, big match Real Madrid-United

 

12:49 – Sorteggio di Champions agrodolce per le italiane presenti nell’urna di Nyon. Agli ottavi di finale la Juventus testa di serie è stata sorteggiata con gli scozzesi del Celtic evitando così il Real Madrid di Mourinho. E’ andata male invece al Milan che è stato accoppiato nuovamente al Barcellona di Messi. Saranno due i big match d’Europa:Real-Manchester United e Arsenal-Bayern. Il Psg di Ibra e Ancelotti se la vedrà col Valencia.

IL QUADRO DEGLI OTTAVI DI FINALE

La Juventus andrà a far visita agli scozzesi il martedì 12 febbraio 2013con la gara di ritorno allo Juventus Stadium mercoledì 6 marzo. Tutto sfasato di sette giorni per il Milan che ospiterà il Barcellona mercoledì 20 febbraio e andrà al Camp Nou martedì 12 marzo.

Questo il quadro degli ottavi di Champions League dopo il sorteggio effettuato a Nyon. Le gare d’andata sono in programma tra il 12 e il 20 febbraio, ritorno tra il 5 e il 13 marzo:

GALATASARAY SCHALKE 04
CELTIC JUVENTUS
ARSENAL BAYERN
SHAKTHAR DONETSK BORUSSIA DORTMUND
MILAN BARCELLONA
REAL MADRID MANCHESTER UNITED
VALENCIA PSG
PORTO MALAGA

 

Sorteggi Champions: Milan-Barca e Celtic-Juve Ottavi agrodolci per le due italiane, big match Real Madrid-Unitedultima modifica: 2012-12-20T14:41:14+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo