L’ultima volta fu di GiElle

L’ultima volta fu

 

L’ultima volta che risi fino a piangere

fu prima che mi dissero hai un tumore

l’ultima volta che il mio pianto divento un isterico ridere

fu quando mi dissero hai un tumore

 

L’ultima volta che ho riso di cuore

fu prima che mi dissero hai un tumore

l’ultima volta che piansi per dolore

fu quando m i dissero hai un tumore

 

L’ultima volta che tornai a pregare

fu quando stavo entrando in sala operatoria

l’ultima volta che ho ricominciato a sperare

fu quando dall’ospedale me ne andai via

 

l’ultima volta che ho riscoperto la vita

fu ogni mattina di questi cinque anni

l’ultima volta che ho riscoperto la vera verità

fu ogni momento di questi cinque anni.

 

GiElle 12

L’ultima volta fu di GiElleultima modifica: 2012-10-16T16:07:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo