22 Gennaio 2007-22 Gennaio 2012

n677439082_2061889_9084.jpg

22 Gennaio 2012

 

Quanto tempo è passato eppure sono solo 5 anni ma sembrano 5 secoli da quando sei partita per un posto migliore,dove sei tornata a camminare,a parlare, cose che non potevi fare dopo che un ictus anni prima ti avevano tolto. L’unica cosa che ti aveva lasciato la fede,anzi era maggiore di prima ed ultimamente forse non aspettavi altro che tornare alla casa del padre piuttosto di rimanere su questa terra dove ormai te non potevi più badare a te stessa,te che eri il simbolo dell’indipendenza.

 

Eppure ti dirò anche a distanza di 5 anni non riesco a farmene una ragione ed ogni tanto mi accorgo che parlo con te tramite una fotografia o mi vengono in mente i detti o certe frasi tue e mi rimane solo il sogno per poterti rivedere,riparlare con te.

 

Mi ricordo la mia infanzia,la mia giovinezza e il mio diventare grande con te accanto e spero che da lassù sia fiera del tuo nipote,il primo nipote che hai avuto e che ti ha sempre considerato una seconda mamma,anzi ti considera ancora una seconda madre perché te sei andata via in un mondo migliore dove ci rivedremo e dove tutti saremmo felici.

 

Ciao Nonna Maria

 

22 Gennaio 2007-22 Gennaio 2012ultima modifica: 2012-01-22T10:11:02+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo