Tramacere Vs Vetere: Dopo l’intrigo Tevez, ecco chi parte favorito nel derby di Milano

 

 

EDITORIALE VETERE-TRAMACERE RADIOMILANINTER / ROMA – Emanuele Tramacere e Riccardo Vetere, i conduttori di RadioMianInter si sfidano per noi in occasione del prossimo derby di Milano:
QUI Milan – Sembra di vivere dentro un vero e proprio frullatore in questi giorni. Ha stordito un po’ tutti, milanisti e non, la notizia della cessione di Pato al Psg. 35 milioni freschi, e affare dato per fatto. Peccato che, sia il giocatore (“Questa è casa mia, non me ne vado”), sia l’agente Veloz (“mi gioco la faccia, Pato resta al Milan”): abbiano escluso perentoriamente l’ipotesi parigina. Veri e propri scossoni lungo la schiena di ogni singolo milanista, assestatisi definitivamente quando Galliani ha dato voce al silenzio rossonero: “Pato ha deciso di restare al Milan”. Sulla sponda londinese, come se non bastasse, altro colpo di scena. La rottura della trattativa per Tevez che, si è dunque scoperto, era legata a doppio filo proprio con la cessione del brasiliano.
Nel frattempo, il Milan ha quasi chiuso per il terzino sinistro del Lecce, Mesbah. L’algerino, con tutta probabilità, sancirà il prematuro addio dell’ex Marsiglia Taiwò. Poco male, c’est la vie.

Tramacere Vs Vetere: Dopo l’intrigo Tevez, ecco chi parte favorito nel derby di Milanoultima modifica: 2012-01-14T09:13:15+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.