L’ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE DELL’ANNO E’ UNA “COSA” PER “POCHI INTIMI”: NONOSTANTE IL BRINDISI NATALIZIO TANTE ASSENZE E NESSUNA PRESENZA NEL SETTORE DESTINATO AL “PUBBLICO”

 
 
 

Sesto San Giovanni L’ultimo Consiglio comunale del 2011 può essere considerato la fotografia di un anno che, per le vicende ‘politico-amministrative-giudiziarie’ legate a Sesto San Giovanni, deve essere catalogato come uno dei peggiori della storia della città. Ieri sera infatti, l’ultimo Consiglio dell’anno è stato caratterizzato da molte assenze e da nessuna presenza nella zona destinata al ‘pubblico’. L’annunciato scambio di auguri natalizi, a cui ha preso parte, fra gli altri, anche il sindaco Oldrini, non ha scaldato il cuore di tutti i consiglieri comunali, molti dei quali hanno preferito disertare l’appuntamento.

http://sestonotizie.it/leggi.php?artID=2198032

L’ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE DELL’ANNO E’ UNA “COSA” PER “POCHI INTIMI”: NONOSTANTE IL BRINDISI NATALIZIO TANTE ASSENZE E NESSUNA PRESENZA NEL SETTORE DESTINATO AL “PUBBLICO”ultima modifica: 2011-12-21T14:10:46+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo