Fornero: i salari devono essere aumentati, mai parlato di art.18

Il ministro del Lavoro sottolinea: si è creato un divario negli ultimi 15-20 anni che deve essere colmato

 
Sponsor

Virgilio Chat – Crea Nickname Per entrare in chat è necessario
avere un nickname.CREA NICK

Virgilio ChatChatta con tutti i tuoi amici di: Facebook, Messenger, Yahoo e tanti altri ancora.Per saperne di più

Attenzione! Indirizzo mail errato.
Attenzione! Password errata.

Ricordati di me

oppure

Registrati

Entra con Facebook

http://notizie.virgilio.it/politica/polemica-con-i-sindacati-fornero-precisa-mai-parlato-di-art-18.html

fornero

Roma, 20 dic. (TMNews) – I salari? Dovrebbero essere aumentati. Lo ha dichiarato il ministro del Welfare, Elsa Fornero, che è tornata a parlare di riforma del lavoro precisando, dopo le polemiche con i sindacati, di non aver mai parlato di articolo 18.

 

Anche se non ci sono “terreni inesplorati“, in un’intervista al Corriere della Sera “non ho citato l’articolo 18, c’era solo un invito al dialogo”, ha sottolineato il ministro. Fornero ha spiegato inoltre che “in linea di massima è vero che bisognerebbe riuscire ad aumentare i salari perché sono bassi, non è una cosa che ci sfugge. Conosciamo questo divario nella distribuzione dei redditi che si è creato negli ultimi anni, direi negli ultimi 15-20 anni”.

 

Le parole del ministro del Lavoro e del Welfare sulla possibilità di riforma dell’articolo 18 sembravano aver colto di sorpresa un po tutti. Oltre alla levata di scudi dei sindacati, c’è stata la sorpresa di Pier Luigi Bersani. Ma anche in seno al governo le perplessità sono aumentate.

Fornero: i salari devono essere aumentati, mai parlato di art.18ultima modifica: 2011-12-20T14:04:07+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo