Michael Douglas guarito dal cancro beccato con qualcosa in bocca: fuma?

Secondo i tabloid impietosi si tratta di una sigaretta

Michael Douglas affacciato dal suo yacht con qualcosa di sospetto in bocca che le malelinguehanno subito associato a una sigaretta. Ipaparazzi impietosi non si sono fatti sfuggire la foto del divo, che ha da poco sconfitto ilcancro, rilassato in vacanza mentre sembrafumare qualcosa.


Il settimanale Star ha messo Douglas in copertina, titolando “Fuma ancora e mette a rischio la vita” e anche il Sun ha pubblicato le immagini “incriminate” mentre sta navigando a bordo della sua imbarcazione extralusso in acque italiane.

La star di Wall Street ha passato brutti momenti da quando gli è stato diagnosticato il tumore allagola e si è dovuto sottoporre a lunghe terapieprima di annunciare pubblicamente di essere guarito. Lui stesso qualche tempo fa aveva ammesso in tv allo show di David Letterman di aver i brutti vizi del fumo e dell’alcol, due fattori che vengono spesso associati al cancro, anche se a suo parere, nel suo caso, era dovuto soprattutto astress e ad altre cause.

Dopo la diagnosi i medici erano stati chiari sul fatto che Douglas dovesse smettere con il fumo e cercare di condurre una vita sana, ma le foto mettono in dubbio la sua buona fede. Che sia caduto in tentazione visto che sua moglieCatherine Zeta Jones è stata vista di recente al suo fianco con la sigaretta in bocca?

Secondo altri però potrebbe trattarsi di marijuana e non di sigaretta vera e propria, data cometrattamento terapeutico per alleviare il dolore. I fan sono preoccupati, speriamo che l’attore non metta a rischio la salute appena riacquistata a fatica.

http://cinema-tv.virgilio.it/

Michael Douglas guarito dal cancro beccato con qualcosa in bocca: fuma?ultima modifica: 2011-08-01T15:56:37+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo