Vasco: “Le leggi che puniscono chi guida ubriaco sono una vergogna”

Altra polemica in arrivo per il rocker più amato d’Italia

Non si sono ancora spenti gli echi dell’ultimapolemica con Morgan (“Vasco è morto a 27 anni, almeno musicalmente”, cui Rossi ha ribattuto “Morgan? poverinoo…per un barlume di popolarità… cosa non si fa”) che un’altra è già bella e pronta per il rocker di Zocca.


La rivista Panorama di questa settimana, infatti, rilancia alcune recenti, inedite dichiarazioni diVasco. Prima del concerto a San Siro del 16 giugno, il musicista ha tenuto un mezzo comizio sulla libertà: in particolare la libertà di ubriacarsi
Secondo il settimanale, in quell’occasione Vasco si è espresso assai criticamente nei confronti delle norme che prevedono sanzioni nei confronti di chi venga trovato ubriaco al volante: «Sono leggi sulle intenzioni» ha detto il cantante, una «vergogna», una cosa fatta dallo Stato «per fotterci».


E c’è da scommettere che le reazioni non tarderanno ad arrivare. Presumibilmente da parte di quelle associazioni vittime della strada che da anni si battono per una maggiore informazione ed educazione relativa al fenomeno. Forse stavolta il cantore della Vita spericolata ha esagerato. 

http://musica.virgilio.it/news/rock/vasco-leggi-che-proibiscono-di-guidare-ubriachi-sono-vergogna.html

Vasco: “Le leggi che puniscono chi guida ubriaco sono una vergogna”ultima modifica: 2011-06-23T16:00:42+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo