CURE TERMALI A BOARIO

 

Boario è un rinomato centro turistico-termale che sorge in provincia di Brescia nella bassa Valle Camonica, a nord del Lago d’Iseo.

La scuola di rieducazione laringectomizzati che opera all’interno dell’Ospedale di Vallecamonica, è lieta di proporvi un soggiorno termale rivolto sia agli iscritti che ai famigliari, amici e simpatizzanti, proprio alle Terme di Boario, nella nostra bellissima Valle.

In allegato vi presentiamo l’offerta dell’Hotel -Ristorante Aprica, che alcuni di voi hanno avuto modo di conoscere lo scorso anno in occasione dell’assemblea annuale.

Oltre alla rilevanza delle cure termali che sono state puntualizzate anche durante il convegno che si è svolto alle terme di Tabiano, vorremmo unire al soggiorno termale, come valore aggiunto per la nostra associazione, la possibilità di effettuare anche delle sedute di rieducazione alla parola sia individuale che di gruppo avvalendoci della professionalità di logopedisti e maestri rieducatori.

A questo proposito tutti i maestri che vogliano mettere al servizio degli iscritti all’ AILAR la loro esperienza e si vogliano confrontare con gli altri amici rieducatori per un arricchimento ed una crescita reciproca, sono invitati a venire almeno per qualche giorno.

Il programma potrebbe essere il seguente:

* in mattinata cure inalatorie o idroponiche o altre cure

* durante il pomeriggio, all’interno dell’ampia sala convegni , gentilmente messa a disposizione dell’ Hotel Aprica, con orari e durata da organizzare in rapporto ai presenti, si svolgeranno attività di gruppo o se necessario individuali con il coinvolgimento dei maestri presenti.

Sarebbe utile invitare a partecipare coloro che per vari motivi non sono ancora riusciti ad apprendere la voce esofagea o non riescono a frequentare la scuola di riferimento con assiduità .

Per coloro che effettuano le cure termali , il soggiorno si svolge dall’1 al 15 Ottobre 2011. Le cure sono prescrivibili dal SSN come da allegato .

I maestri che vogliono invece partecipare anche solo per qualche giornata , devono dare comunicazione del giorno di arrivo e di partenza.

Per tutti, le iscrizioni devono essere effettuate entro il 4 Settembre 2011 presso la sede nazionale dell’AILAR di Milano o presso L’Hotel Aprica, inviando un anticipo di 100 euro.

 

Per ulteriori informazioni potete contattare la logopedista Mariuccia Franzoni al n. 0364 369451 email: franzoni-logo@libero.it

Alla luce anche dei costi contenuti dell’Hotel, siamo certi che la proposta incontrerà il favore di molti soci e famigliari.

Vi aspettiamo quindi numerosi, non solo per la rieducazione ma anche per ballare, divertirci insieme e scoprire le bellezze della montagna camuna.

ALBERGO RISTORANTE APRICA

 

BOARIO TERME, ANNO 2011

 

 

 

OGGETTO: OFFERTA PER SOGGIORNO TERMALE CLIMATICO ANNO 2011

 

LA DIREZIONE DELL’HOTEL APRICA SITO IN BOARIO TERME (BS) IN VIA TRENTO N.7, VI PROPONE PACCHETTO PER SOGGIORNO ANNO 2011

– DRINK DI BENVENUTO

– PENSIONE COMPLETA DI GIORNI 14 CON BEVANDE AI PASTI

– PRANZO DEL 15 GIORNO

– ASSISTENZA MEDICA 24H SU 24

– VISITA MEDICA D’IDONEITA’ ALLE CURE TERMALI

– FESTA DELL’ARRIVEDERCI

– N.1 GITA DI MEZZA GIORNATA CON BUS GRAN TURISMO E ACCOMPAGNATORE

– SERATE DANZANI IN ALBERGO TORNEI DI CARTE O ALTRE INIZIATIVE

– SI GARANTISCE INOLTRE UN’ADEGUATA PRESENZA ED ASSISTENZA DEL SIG. IORIO RAFFAELO, RESPONSABILE RELAZIONI ESTERNE.

LA STRUTTURA ALBERGHIERA E’ COMPOSTA DA 45 CAMERE E 2 SUITE TUTTE MODERNAMENTE ARREDATE CON SERVIZI PRIVATI IN CAMERA, TV – SKY – TELEFONO DIRETTO CON L’ESTERNO – FRIGO BAR – 2 SALE DA PRANZO PER COMPLESSIVO DI 350 POSTI – BAR – SALA TV , UNA SALA CONGRESSI PER 150 POSTI, CHE VIENE USATA ANCHE PER PROIETTARE FILM E DIAPOSITIVE SU SCHERMO GIGANTE A ADIBIRLA PER GIOCHI O ALTRA ANIMAZIONE, UN GRANDE PARCO GIARDINO ANTISTANTE ALL’ALBERGO, UN GRANDE PIAZZALE CON PARCHEGGIO PRIVATO,

LA CUCINA E’ MOLTO CURATA IN QUANTO VENGONO UTILIZZATI SOLO PRODOTTI GENUINI E DI PRIMA QUALITA’, IL MENU’ E’ A SCELTA TUTTI I GIORNI TRA VARI PRIMI E SECONDI, LE VERDURE COTTE E CRUDE SONO A BUFFET.

IL SERVIZIO IN SALA E’ CURATO DALLE STESSE PROPRIETARIE.

NELL’ANNO 2007/13 IL NOSTRO ALBERGO E’ STATO PREMIATO CON IL MARCHIO DI QUALITA’ DELLA RISTORAZIONE BRESCIANA

DA VARI ANNI E’ SEDE DI RITIRO DELLE NAZIONALI ITALIANE DI PALLAVOLO E SCI

INOLTRE DA PIU’DI 10 ANNI OSPITIAMO GRUPPI DI SOGGIORNO PROVENIENTI DA VARI COMUNI ITALIANI.

L’HOTEL E’ MUNITO DI MINI-BUS PRIVATO PER ACCOMPAGNARE I CLIENTI DA E PER LE TERME

IL PACCHETTO QUI SOPRA DESCRITTO VIENE OFFERTO A VOI,

AD EURO 38,00 AL GIORNO CON SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA. SUPPLEMENTO IN CAMERA SINGOLA EURO 15,00 AL GIORNO

SI RIMANE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO O MODIFICHE

NELL’OCCASIONE SI INVIANO CORDIALI SALUTI

 

 

 

25047 DARFO BOARIO TERME (Bs)- Via Trento, 7 –

Tel 0364.531256 . 4 linee r.a. – Telefax 0364.532726 www.albergoaprica.it

e-mail:info@albergoaprica.it

CURE TERMALI A BOARIOultima modifica: 2011-06-13T15:56:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo