Messico Ci saranno pacchetti di sigarette leggende nuovi sanitari

Organizacion Editorial Mexicana
16 maggio 2011

Doina Garcia / El Sol de Mexico

Città del Messico .- Il Ministero della Salute ha annunciato che dal prossimo 24 settembre l’industria del tabacco dovrebbe incorporare nuove immagini e didascalie salute in tutti i etichettatura e imballaggio dei prodotti del tabacco da fiuto che circolano nel territorio messicano.

Questa seconda serie di glifi include, tra le altre immagini relative al cancro alla gola e mostra il collo di un uomo con un buco in cui egli è stato rimosso dalla laringe.

Questa immagine è accompagnata dalla seguente leggenda “di fumo si formano i tumori alla gola. A volte è necessario rimuovere la laringe, indispensabile per mangiare, bere e parlare … cerchiamo di vivere normalmente.”

In questa seconda serie, mostrano immagini molto più esplicito dei danni provocati dal fumo, come cancrena, il male viene affrontato anche in questa seconda serie, dove si vede uno sci grigio con alcune delle dita viola, a piedi, in aggiunta , è stato il mignolo amputato e può vedere la ferita fresca.

Questa immagine è accompagnata dalle parole “come il diabete, fumo ostruisce le arterie, causare cancrena che possono portare all’amputazione”.

Inoltre sono incluse le immagini di cancro della bocca, asma, enfisema, cancro del polmone e infarto miocardico.

Nella foto del cancro del polmone mostra un uomo morente in un letto d’ospedale, mentre una donna piange al suo fianco, l’immagine di accompagnamento della leggenda del consumo di tabacco da fiuto del Messico è la causa di nove decessi su dieci cancro del polmone “.

http://www.oem.com.mx/elmexicano/notas/n2079623.htm

Messico Ci saranno pacchetti di sigarette leggende nuovi sanitariultima modifica: 2011-05-16T14:57:59+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo