GF 11 e bufale parte 2



UpdateAndrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11. All’1.08 abbiamo avuto la conferma della figuraccia del quotidiano La Città di Salerno che evidentemente ci ha “provato”, tecniche SEO per principianti. Davvero una brutta roba.

Ferdinando Giordano ha vinto il Grande Fratello 11. Sono le 23.23 mentre vi scriviamo, non è stato ancora annunciato ufficialmente nemmeno il terzo classificato (sappiamo solo che Jimmy Barba è finito quarto), ma il quotidiano La Città di Salerno ha già pubblicato sul suo sito la notizia così come la vedete nell’immagine di questo post.

Per quanto il verdetto, con la vittoria di Ferdinando, sia in qualche modo scontato stando alle previsioni (il salernitano è primo nella classifica di gradimento) non è chiaro se quelli del quotidiano del network La Repubblica – L’Espresso sappiano qualcosa più di noi che siamo incollati al teleschermo oppure se si tratti di una semplice (quanto subdola) tecnica di posizionamento sui Google e sugli altri motori di ricerca.

Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11

Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11

http://www.tvblog.it/post/24941/ferdinando-giordano-vince-il-grande-fratello-11

GF 11 e bufale parte 2ultima modifica: 2011-04-19T08:54:03+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo