La Clinica dimissioni prima dell’intervento chirurgico per un malato di cancro, per mancanza di posti letto in terapia intensiva chirurgica


Il paziente doveva essere sottoposto ad intervento chirurgico per un tumore alla laringe quando è stato dimesso e mandato a casa.

Dopo un’ora di attesa per l’inizio dell’operazione, Sebastian Vergara, 48 anni con un tumore di secondo grado nella laringe, ha detto che l’intervento non poteva essere fatto. È stato rimosso dalla zona delle sale operatorie e dei medici, dopo la sua dimissione, fu mandato a casa. Questo incidente si è verificato il Giovedi presso l’University Hospital.Il motivo per la sospensione dell’intervento è stata la mancanza di posti letto liberi in terapia intensiva e il recupero post-operatorio dell’ospedale.

“Non capisco queste cose succedono. Come è successo a me succede alla maggior parte dei pazienti. Voglio che tutti  sappiano, al fine di evitare il ripetersi di casi del genere “, ha detto la vittima. La loro situazione è stata complicata negli ultimi tre mesi. Ai primi di dicembre gli è stata diagnosticata un’ulcera in gola. Ha avuto un intervento chirurgico alle corde vocali, il 30 dicembre al Clinico. Nella biopsia non lasciavano la presenza di un tumore.

Tuttavia, come il disagio persiste, è tornato a sottoporsi ad intervento chirurgico. Anche se la biopsia anche il secondo esito è stato negativo, il paziente ancora non sta bene. Così è andato a Costa del Sol Hospital di Marbella, dove fu curato da un altro otorinolaringoiatra e ha subito una biopsia la terza.

Ciò indica che soffriva di un carcinoma infiltrante a cellule squamose di grado due, nella laringe sopraglottica. “Penso che la clinica mi ha fatto trascurare in una delle due operazioni che mi hanno fatto.E, ultimo ma non meno importante, ora rimosso dalla sala operatoria e mi ha mandato a casa mia, per mancanza di posti letto. Sono molto preoccupato. Una ferita tre mesi fa non era importante è come un cancro, “ha detto Sebastian Vergara.

L’operazione che avrebbe dovuto essere il Giovedi presso la Clinica era una laringectomia parziale orizzontale e un cast nodulare. “E ‘un processo complesso, che rimarrà circa sei ore in sala operatoria”, era il paziente, che, dopo essere stato informato del rinvio dell’intervento, è andato a l’utente di servizi a lamentarsi.

“Ho detto che mi opererà il Lunedi, ma io ho assicurato al cento per cento. Tutto dipende da libero o non ci sono posti letto in unità di terapia intensiva post-operatoria “, ha detto il paziente.

L’ospedale si rammarica

Università fonti clinici hanno riconosciuto che l’intervento ha dovuto essere rinviata a causa di forza maggiore. Ha sottolineato che si tratta di un caso complesso di chirurgia oncologica è necessario ammettere il paziente in terapia intensiva dopo l’intervento.

Il letto era riservato a Sebastian Vergara doveva essere occupato da un paziente che è entrato nel pronto soccorso. Non provocare eventuali alta, l’unica opzione era quella di sospendere l’operazione. “Mi dispiace moltissimo e scusate per il disagio arrecato al paziente, ma in quella situazione non poteva eseguire la procedura, perché senza un letto nel reparto di terapia intensiva e il recupero non sarebbe stata garantita la loro sicurezza”, le fonti citate. Vergara ha aggiunto che Sebastian verrà operato immediatamente. Aspettatevi il Lunedi di entrare in sala operatoria.

 

http://www.diariosur.es/v/20110312/malaga/clinico-saca-quirofano-paciente-20110312.html

 

La Clinica dimissioni prima dell’intervento chirurgico per un malato di cancro, per mancanza di posti letto in terapia intensiva chirurgicaultima modifica: 2011-03-17T07:40:41+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo