4 pensieri su “Ausilio per la riabilitazione.Titolo

  1. La mia ASL mi nega tutto quello che serve a un laringectomizzato totale il motivo è che non hanno fondi. Sono stato operato a Vittorio Veneto dove rispetto a Napoli mi hanno salvato la vita e mi hanno dato l opportunità di parlare con una valvola fonatoria. Cerco aiuto a voi e dove posso rivolgermi dato che i governatori in campania hanno perso anche la solidarietà.

  2. La mia ASL mi nega tutto quello che serve a un laringectomizzato totale il motivo è che non hanno fondi. Sono stato operato a Vittorio Veneto dove rispetto a Napoli mi hanno salvato la vita e mi hanno dato l opportunità di parlare con una valvola fonatoria. Cerco aiuto a voi e dove posso rivolgermi dato che i governatori in campania hanno perso anche la solidarietà.

  3. La mia ASL mi nega tutto quello che serve a un laringectomizzato totale il motivo è che non hanno fondi. Sono stato operato a Vittorio Veneto dove rispetto a Napoli mi hanno salvato la vita e mi hanno dato l opportunità di parlare con una valvola fonatoria. Cerco aiuto a voi e dove posso rivolgermi dato che i governatori in campania hanno perso anche la solidarietà.

  4. CAMPANIA-NAPOLI (NA)

    SEZIONE E CENTRO:Napoli
    C/o Ospedale MONALDI-rep.ORL
    Via L.Bianchi, 1 – 80131 Napoli
    tel.: 081/7062204- mail : ailarcampania@gmail.com
    Presidente :SASSONE Domenico
    Rieducatori: OTTAVIANO Giuseppe e ANDRISANI Antonio
    orario centro: tutti i giorni dalle ore 8,30/12,30

    Qua troverai operati come te e me che ti daranno un aiuto
    saluti Giovanni

I commenti sono chiusi.