Protesi Fonatorie in silicone e accessori per laringectomizzati


Protesi fonatorie a bassa pressione
Protesi fonatorie a becco d’anatra
Protesi fonatorie a lunga permanenza
Valvola tracheostomica
Dilatatori per fistola tracheoesofagea
Cannule in silicone per laringectomia

Protesi Fonatorie in silicone e accessori per laringectomizzatiultima modifica: 2010-07-08T10:32:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Protesi Fonatorie in silicone e accessori per laringectomizzati

  1. io sono una ragazzo di 28 anni ho fatto una intervento laringectomia total con dottore cessare antonio sarno alvaro pedruci.loro hanno salvato la mia fitta io volevo le ringrazie sonon molto fortè

  2. Ciao se vuoi mandarmi la tua storia potremmo farne un articoletto da mettere qua e in altri siti che trattano la laringectomia con relativi ringraziamenti alla equipe che ti ha operato.
    un saluto Giovanni

  3. ciao giovanni come faccio a contattarti ho bisogno dei consigli urgenti sono un laringectomizzato da pochi mesi
    ciao

I commenti sono chiusi.