Che faccia avrai da vecchio? Scoprilo!

Ai miei tempi queste cose non succedevano. Non ci sono più le mezze stagioni. Una mela al giorno toglie il medico di torno. Scusa se te lo dico, ma certe volte parli proprio come un vecchio. Eppure ho visto una tua foto di quando avrai ottant’anni e mi sei sembrato un tipo moderno, giovanile. Come dici? No, non sono impazzito… e no, non ho alcuna macchina del tempo! Ho semplicemente provato Face Transformer. Non sai di cosa si tratta? E allora lo vedi che sei antico!

Face Transformer è un simpatico servizio online gratuito grazie al quale puoi scoprire che faccia avrai da vecchio. Tutto quello che devi fare è caricare una tua foto sul sito e, in una manciata di minuti, vedrai te stesso nel futuro. Provalo e rimarrai di stucco per il realismo dei risultati ottenuti!



Per scoprire che faccia avrai da vecchio, collegati al sito Internet Face Transformer e clicca sul pulsante Sfoglia (in alto a destra) per selezionare la foto che intendi invecchiare dal tuo PC (deve essere una foto frontale, altrimenti la trasformazione non riesce).

Seleziona quindi il tuo sesso dal menu a tendina collocato accanto alla voce The gender of this face, la tua età dal menu a tendina collocato accanto alla voce The age group of this face(Child per bambino, TennagerYoung per ragazzo oppure Old per adulto), metti il segno di spunto accanto alla voce relativa alla tua etnia di appartenenza (es. Caucasian) e clicca sul pulsante Submit per avanzare nella procedura.

Nella pagina che si apre, devi selezionare il tuo volto nella foto. Tieni quindi premuto il tasto sinistro del mouse per disegnare un rettangolo che racchiuda esclusivamente la tua faccia e clicca sul pulsante Next (collocato in alto a destra) per avanzare nella procedura di invecchiamento della foto.

A questo punto, utilizza i tre cerchi verdi che compaiono sulla tua foto per evidenziare i tuoi occhi e la tua bocca. Per farlo, devi selezionare con il mouse e spostare i due cerchi più piccoli sulle tue pupille, il cerchio più grande al centro della bocca e cliccare su Next per avanzare ancora nella procedura.

Adesso, per scoprire che faccia avrai da vecchio, non ti rimane che selezionare la voce Older adult dal menu a tendina collocato nella parte destra della pagina ed attendere che Face Transformer faccia comparire il tuo volto invecchiato nella parte sinistra dello schermo.

Per salvare il risultato ottenuto sul tuo PC, non devi far altro che cliccare sul pulsante Save. Nella finestra che si apre, seleziona con il pulsante destro del mouse la tua foto invecchiata e seleziona la voce Salva immagine con nome dal menu che compare per completare l’operazione.

Foto all’inizio dell’articolo: Day 336/365 – Ancient

Che faccia avrai da vecchio? Scoprilo!ultima modifica: 2010-05-04T09:04:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo