3 pensieri su “Pubblicità di sigarette in Romania

  1. cosa pensate delle sigarette elettroniche?

    la vera alternativa al fumo per me è stata proprio quella…

    le sigarette elettroniche contengono nicotina, ma le puoi fumare ovunque in quanto non emettono fumo ma un vapore acqueo che ne simula il sapore, il piacere di fumare rimane allo stesso modo! gli effetti collaterali del fumo non ci sono ed è possibile risparmiare il 50% rispetto ai costi del fumo tradizionale… per me è stata una manna dal cielo!

    io ho preso il mio pacchetto qui:
    http://www.yesican.it/

  2. Salute
    Le sigarette elettroniche vengono vendute come un’alternativa al fumo di tabacco, poiché i componenti cancerogeni presenti nel fumo tradizionale sono assenti.
    Si ritiene inoltre che possano essere utilizzate per diminuire progressivamente il consumo di nicotina utilizzando nel tempo diverse concentrazioni di nicotina (da maggiore a minore) per diminuire la dipendenza da essa.
    Studi tossicologici sono stati effettuati e hanno riportato che le sigarette elettroniche sono meno pericolose del tradizionale fumo di tabacco.
    Nell’ottobre del 2008 è stato pubblicato uno studio effettuato dalla Health New Zealand ltd, da anni attiva nella lotta contro il fumo, per conto di un produttore di sigarette elettroniche. Lo studio mostra la sostanziale sicurezza delle sigarette elettroniche definendole una alternativa sicura rispetto al fumo tradizionale e classificandole come sicure anche in termini assoluti.
    Nel settembre 2008 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha ritenuto di non considerare la sigaretta elettronica come un mezzo per smettere di fumare affermando che non erano ancora stati effettuati studi sufficienti per dimostrare la sua reale efficacia come terapia per diminuire e rimpiazzare il consumo di nicotina.
    Nel marzo 2009 “Health Canada” ha consigliato di porre attenzione comunque ai rischi da intossicazione e dipendenza da nicotina utilizzando la sigaretta elettronica.
    Da wikipedia

    le sigarette elettroniche sono meno pericolose del tradizionale fumo di tabacco.
    quindi diminuiscono effetti tabacco non li eliminano

    Nel settembre 2008 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha ritenuto di non considerare la sigaretta elettronica come un mezzo per smettere di fumare
    quindi risparmi solo soldi il 50% che se la metti sul lato economico basta che fumi le nazionali invece delle marlboro e risparmi di più del 5o%

    Nel marzo 2009 “Health Canada” ha consigliato di porre attenzione comunque ai rischi da intossicazione e dipendenza da nicotina utilizzando la sigaretta elettronica.

    QUINDI MEGLIO SMETTERE RISPARMI 100 % E GUADAGNI ANCHE IL 100 % DI QUALITA’ DELLA VITA

    SALUTI GIOVANNI

I commenti sono chiusi.