Gran Bretagna: giovane con tumore al cervello vende appuntamenti per beneficenza

MONDO
Si chiama Lisa Connell, e devolverà tutto alla ricerca

Gran Bretagna: giovane con tumore al cervello vende appuntamenti per beneficenza
Ha 31 anni, viene dal nord di Londra, è affascinante, piena di vitalità, ma sfortunatamente per lei un tumore al cervello incurabile la condurrà alla morte prima o poi.
Si chiama Lisa Connell, ed ha deciso di sfruttare il tempo che le rimane per lasciare un segno tangibile della sua vita vissuta, aiutando economicamente la ricerca per questa malattia.
La Connell, ha deciso di vendere la sua compagnia per una cena, e solo per una cena, a chi volesse scambiare due chiacchiere con lei per parlare del più e del meno.
Con questa trovata la bella Lisa, ha gia messo da parte 20mila euro, di cui 4mila in una sola sera, grazie alla generosità di un principe arabo che ha voluto conoscerla da vicino.
La Connell racconta dalle pagine del suo sito internet (www.lisaconnell.co.uk) che gli fu diagnosticata la malattia nell’agosto 2006, dopo essersi recata in ospedale per dei problemi legati alla vista ed alla coordinazione dei movimenti.
Non vi sono vincoli economici: chiunque può godere della interessante presenza di Lisa, almeno per una sera.
Lisa Connell andrà via presto, ma scrivendo il proprio nome nell’ olimpo di coloro i quali hanno lasciato il segno nella vita.

(Foto dalla rete)

Gran Bretagna: giovane con tumore al cervello vende appuntamenti per beneficenzaultima modifica: 2010-04-03T14:20:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo