Uno stipendio mensile da 4 mila euro? Te lo regala la nuova lotteria

Con il nuovo gioco della Sisal si può vincere uno stipendio mensile di quattromila euro al netto delle tasse per vent’anni

 

Uno stipendio mensile di quattromila euro esentasse per vent’anni: questa la vincita del  Win for Life, l’ultimo gioco della Sisal. E’ la prima volta in Italia che la dea bendata assicura un vincita mensile. La nuova lotteria dà la possibilità di contribuire alla ricostruzione dell’Abruzzo dopo il sisma di aprile.

In palio
In palio non c’è un premio esorbitante come gli ultimi jackpot del Superenalotto, ma 960 mila euro distribuiti su un ventennio. E il denaro vinto non sarà indicizzato al costo della vita e rimane patrimonio trasmissibile anche ad eventuali eredi.

Regole del gioco
Da un pannello di venti numeri se ne estraggono dieci. Un euro è la giocata minima di un euro e le estrazioni sono giornaliere, una ogni ora dalle ore 8 alle 20.  C’è anche un undicesimo numero, “il numerone” che, se indovinato insieme ad altri dieci, permette di accedere al pagamento della rendita, che si aggiunge al premio di chi indovina i dieci numeri estratti. Di ogni euro giocato, il 65% va al montepremi, il 23% all’erario che li destina all’Abruzzo, l’8% al ricevitore e il restante 4% alla Sisal. I Monopoli di Stato vigilano sul gioco.

La vincità
La probabilità di vincità è più alta di quella del Superenalotto e del Lotto che funzionano su 90 numeri. Giocando due euro si raddoppiano le possibilità di vincita. Il gioco paga diecimila euro al 10, cento euro al 9, dieci euro all’8, due euro al 7. Giocando due euro si vince anche con lo zero, l’uno, il due e il tre. Il premio ventennale si vince se si indovina il “numerone” e se si fa dieci o zero giocando due euro.

Uno stipendio mensile da 4 mila euro? Te lo regala la nuova lotteriaultima modifica: 2009-09-24T07:10:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo