Registrati su Facebook per iscriverti a LARINGECTOMIZZATI E SOSTENITORI UNITEVI!

Gruppo facebook

LARINGECTOMIZZATI E SOSTENITORI UNITEVI!

Globale

Informazioni di base

Tipo:
Descrizione:
Per chi, in un qualche modo, ha a che fare con questa patologia. Perchè è amico o familiare o semplice conoscente di una persona con un deficit, parziale o totale, alle corde vocali e. nonostante tutto…. li ascolta mentre urlano!

Notizie recenti

Non più tardi di qualche sera fa stavo ascoltando un amico, che da langeroctomizzato totale, urlava nelle mie cuffie! Inizialmente non ci credevo ma poi…. Se anche tu hai pensato di non potere mai più udire la sua voce, se anche tu non hai saputo cosa dire o fare…. iscriviti. Nella peggiore delle ipotesi, avrai perso 5 minuti del tuo tempo….

Registrati su Facebook per iscriverti a LARINGECTOMIZZATI E SOSTENITORI UNITEVI!ultima modifica: 2009-07-04T11:21:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Registrati su Facebook per iscriverti a LARINGECTOMIZZATI E SOSTENITORI UNITEVI!

  1. Sarei curioso di sapere chi è quel bambino della foto nella Pagina Iniziale del Gruppo “LARINGECTOMIZZATI E SOSTENITORI UNITEVI !”.

  2. Se non mi sbaglio è la foto di Antonella la fondatrice del gruppo di facebook,foto in bianco e nero,la capigliatura può far cadere nello sbaglio,ma il visino è da femminuccia.Hai visto Massimo questo blog ha una nuova amica,Ester di Monza anche se dobbiamo tirargli le orecchie visto che dopo due anni dall’operazione ancora non si decide di andare in sezione Ailar a provare a riparlare.Speriamo che a settembre alla riapertura vada a sezione ailar .
    Saluti Giovanni

  3. sono laringectomizzata dall’anno 2oooadesso che sono iscritta su facerbook mi farebbe piacere avere qualche contatto con qualcuno che abbia le mie stesse problematiche grazie

  4. Cara Vittoria
    purtroppo non so dove abiti ma ti farà sapere che in Italia ci sono delle sezioni di laringectomizzati dove con solo l’iscrizione annuale per l’ailar 25 euro ci riuniamo perincontrarci per parlare del più e del meno e dele cose che riguardano noi.
    Purtroppo non tutti hanno una sezione vicina
    Saluti Giovanni
    giovanni.lanzo@hotmail.com

I commenti sono chiusi.