Ciao Ester,mi chiamo Giovanni

Cara Ester

ho letto il tuo commento e mi aspettavo di rileggerti in questo blog oppure tramite email laringectomizzato@alice.it.

Lo so che trovarsi con un “foro” in gola e non poter parlare pesa,ma sopratutto a me ha pesato la gente intorno che ti guarda come se fossi un alieno o ti chiede di vedere la ferita come fosse qualcosa da esibire tipo cicatrici post operatorie o gesso su cui mettere le firme.

Io ho avuto la fortuna di trovare i miei e pochi amici vicino nel momento del bisogno non facendomi pesare la cosa,anzi mi hanno aiutato molto senza contare poi i miei nuovi amici della scuola-sezione Ailar di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni.

Ora a un anno e mezzo dall’operazione sono tornato alla normalità,lavoro parlo e sono diventato maestro riabilitatore dopo corso di Cremona,e ne sono molto fiero anche se ancora ho fatto solo una lezione a Sesto.

Domani me ne partirò per un mesetto di ferie a Bibione in Veneto ma continuerò anche da li ad aggiornare questo mio blog e leggere una tua eventuale email che aspetterò.

Spero tanto di rileggerti anche privatamente tramite email

Saluti Giovanni

 

Ciao Ester,mi chiamo Giovanniultima modifica: 2009-06-26T08:52:00+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo