Voce esofagea IV fase

IV FASE APPRENDIMENTO VOCE
ESOFAGEA
Lettura di brani selezionati con rifornimenti
prima di ogni parola, poi ogni due, tre ,
quattro parole.
Eloquio spontaneo riferito inizialmente a
momenti comuni della giornata del
paziente.
Voce esofagea IV faseultima modifica: 2009-01-29T10:05:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Voce esofagea IV fase

  1. Cavolo! Dove siete finiti? Proprio adesso che ho bisogno di supporto….Oggi ho iniziato le lezioni di logopedia e mi hanno detto che ho aspettato troppo tempo e quindi dorvrò fare più fatica perchè con il tempo le cicatrici si induriscono. Nonostante tutto sono riuscita ad articolare qualche vocale e anche un po’ di consonanti..trovo difficoltà nel controllare l’uscita dell’aria…mah! lo spettro del fallimento mi si riprisenta! Speriamo bene..se puoi Giovanni rispondimi. ciao a presto

  2. Non ti preoccupare Ester sei in buone mani con Rita,lei è capace di far parlare anche i morti,e ovvio farai più fatica ma alla fine parlerai anche te e ti verrà la voglia di fare il corso per maestro rieducatore io già fatto il primo corso e quest’anno dovrei fare il secondo,al primo corso ad aprile 2009 conobbi Rita ed è a dire poco bravissima.
    Piuttosto avvisa il 30enne di affidarsi a patronato che gli toccano parecchie cose,tra cui 6 mesi più uno di malattia e 12 mesi nell’anno dell’operazione dopo i primi sei mesi conserva posto di lavoro e viene pagato da Inps.
    E su col morale che “gente allegra dio l’aiuta”
    Saluti Giovanni

  3. Se vuoi venirci a trovare a Sesto San Giovanni riapriamo l’8 settembre e ci riuniamo il martedì e il giovedì sarai sempre la benvenuta.

    SEZIONE FRANCO FUGAZZA
    Via Rovani,217 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
    tel. 338/4541683 – mail : ailarsesto@alice.it

    Presidente:VADORI Luigi
    Rieducatore:CAPELLI Silvestro
    orario centro:martedì-giovedì ore 14,00/16,00

    Ancora saluti

I commenti sono chiusi.