E a vivere,ridere io ritonerò

Riaprire gli occhi e guardare fuori verso sera
Quando manca meno di un mese a  primavera
Una nuova vita ora devo iniziare
Ora non posso e non ho voglia di parlare
Torno indietro a quella mattina
Sulle macchine posteggiate la brina
E io dalla finestra guardo fuori
Riempiendo la mia testa di timori
Non sapendo neanche se sarei tornato
O se operarmi sarebbe bastato
Non ho il coraggio di guardare
Di come il mio collo possa cambiare
Con in mezzo un buco per respirare
Un buco in più per vivere continuare
Ma lo giuro mai io mi arrenderò
E a vivere,ridere io ritonerò

Desio,lì 28 gennaio 2008

E a vivere,ridere io ritoneròultima modifica: 2009-01-26T10:20:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “E a vivere,ridere io ritonerò

  1. non so cosa significhi vivere la tua “condizione”,so solo che se ci fosse una speranza la porterei avanti!e credo che anche tu la pensi come me!!!!facci sapere come vanno le cose!!!!
    a presto!!!

  2. non so cosa significhi vivere la tua “condizione”,so solo che se ci fosse una speranza la porterei avanti!e credo che anche tu la pensi come me!!!!facci sapere come vanno le cose!!!!
    a presto!!!

  3. Come si cambia per non morire
    come si cambia per amore
    come si cambia per non soffrire
    come si cambia per ricominciare
    così cantava la Mannoia in uno dei suo successi.
    il 29 gennaio 2009 fa un anno dall’operazione e ormai fa parte del passato e ogni mattina che mi alzo è un giorno in più che posso vedere e capire sempre di più il miracolo chiamato VITA

I commenti sono chiusi.