Tornare a nuotare

ANCORA GRADICO NUOTARE

POSSO PERÒ FARE PER UN LARYNGECTOMEE?

 

Ci è un dispositivo denominato un LARKEL (da Laryngectomee e dalla presa d’aria), che può essere comprato con la prescrizione del medico. Il LARKEL è un dispositivo di gomma – un tubo di respirazione all’interno di una vescica gonfiabile è inserito nello stoma ed allora è gonfiato con una siringa dell’aria, formante una guarnizione. Allora serrate la parte di bocca con i vostri denti e respirate attraverso il vostro naso. L’aria allora attraversa il naso, giù attraverso la cavità orale, attraverso la parte di bocca, attraverso il tubo, nel vostro stoma ed infine ai vostri polmoni. L’inalazione e l’esalazione, mentre portano il LARKEL sono attraverso il naso. Deve misura correttamente e dovete avere parecchi corsi di formazione da qualcuno che sia sperimentato nell’insegnamento come usarlo

 

 

La legge federale richiede che il LARKEL be sia fornito su una base di prescrizione del medico soltanto. Inoltre, la legge richiede al fornitore di informare gli utenti dei pericoli possibili di uso improprio e di fornire almeno 2 corsi di formazione, compreso un minimo di 3 ore l’istruzione dell’acqua e di terra asciutta, oltre che il montaggio di consultazione del medico, del dispositivo di LARKEL ed il certificato di addestramento. Il prezzo corrente, compreso l’addestramento, è circa $500.00. Il rimontaggio del proseguimento LARKEL è ottenibile per circa $250.00. Le informazioni di addestramento e di acquisizione possono essere trovate alla nostra pagina dei fornitori alla voce “dei FORNITORI E dell’ADDESTRAMENTO di LARKEL.„

 

 

NUOVO DISPOSITIVO DI NUOTO

 

Per più contatto John Lubelski di informazioni

Web site:  www.ltswim.com
Telefono: (416) 312-2132

 

 

APPENA NUOTO NORMALE

 

Picchiettio in acqua

Alcuni di noi vanno in stagni e nuotano ancora, molto con attenzione, sigillando lo stoma ed essendo sicuri avere il livello al disopra della superficie dello stoma quando è tempo di respirare! Ho nuotato per la prima volta dentro in 4 anni e lo ho fatto un punto alla volta. Gradico portare una mascherina che sigilla le mie narici e che permette che me vedi chiaramente sotto l’acqua. Ciò è come ho cominciato nuotare ancora.

Inizi lento. Estremità poco profonda dello stagno. Prenda un alito, sigilli il vostro stoma con il vostro pollice o barretta mentre mantengono una poca pressione d’aria contro di esso che salta esternamente. Tuffi sotto l’acqua oltre il livello dello stoma. Levi in piedi in su e respiri.

Ripeti fino a che non stiate bene e continu aare tuffare un poco più profondo nell’acqua. Dopo, spinga fuori nel lato dello stagno da 8-10 piedi di distanza. Che il senso, voi può conoscerlo possa afferrare il bordo con la vostra una carta bianca. Mantenga sul andare e sulla prova seguente attraverso la larghezza dello stagno. Sia sicuro che è abbastanza poco profondo levarsi in piedi in qualunque momento in su e continu aare ricordarsi mantenere la vostra mano alla vostra gola finchè siete al disopra della superficie.

Qualunque fate, stare attento e rimanere sicuro. L’unica volta ho ottenuto l’acqua in mio stoma era quando non ho smesso di pensare ed ha rimosso la mia mano ed ha respirato in troppo veloce. Ho avuto un periodo formidabile di tosse ma quello era tutto. Nuotando con una mano non è facile come nuotare con due e voi deve prestare attenzione a che cosa state facendo. Ho sempre qualcuno nello stagno con me.

Uno dei nostri membri, Elizabeth Finchem, sta nuotando per gli anni e che è indicato che il nuoto “nel movimento esso o lo perde„ videotape con esso è enfasi primaria sulle esercitazioni della spalla e del collo, dal randello del cavo perso Contea di Orange. (Sabbiatrici di Wertz del picchiettio)

 

 

 

NUOTANDO ALLA RIUNIONE ANNUALE DI IAL

 

 

 

Questi laryngectomees alla riunione annuale 2006 in Chicago hanno fatto una dimostrazione di come ancora possono nuotare. Le stelle sono Philiip Clemmons, Ian Milne e Robert Robinson.  Tony Talmich era là come primo temporizzatore.

 

STOMA GRANDE D’OCCLUSIONE PER NUOTO

Quando l’estate viene ognuno inizio che pensa e che trova un senso godere della piscina. Poichè ho uno stoma molto grande, quello sarebbe molto difficile da occludere anche con due barrette, io ha trovato un senso che suggerisco a tutti i larys che vogliono godere di breve nuotata. Occludo il mio stoma per parlare o nuotare con una sfera di esercitazione della mano fabbricata da Theraband. L’azienda fabbrica queste sfere in tre colori differenti ma suggerisco il colore giallo che è il più morbido e modella intorno allo stoma che protegge lo stoma dall’acqua. Augurigli tutto un nuoto divertente. Web site: chiamata di http://www.thera-band.com/order.html il Hygenic Corporation per un commerciante vicino voi. Negli Stati Uniti o nel Canada, denomini: (800) 321-2135 (Jose Cruz)

 

BAGNI IL TOVAGLIOLO PER L’INONDAZIONE O PRATICARE IL SURFING

Ora ho avuto il Larkel per 8 anni, ma non ho tanta fiducia come faccio con un tovagliolo di bagno bagnato avvolto intorno al mio collo, coprente il mio stoma e tenuto saldamente dalle mie mani. Utilizzo il tovagliolo bagnato quando inonda ed anche alla spiaggia che gioca nelle onde. Ho fiducia completa quando ducking sotto le onde finchè posso levarmi in piedi in su ed avere una stretta sicura sul tovagliolo. È virtualmente impossible per qualsiasi quantità di acqua da entrare nello stoma. Se una goccia o due ottiene in vostro stoma, il vostro sistema naturale gli compone la tosse esso. In ogni modo, quella è la mia esperienza in molti anni. (Don Devendorf)

 

TUBI DEL GALLEGGIANTE

Vivo sull’acqua (New Haven, CT) ed ho un cottage sul Capo Cod. La mia più grande perdita come un lary non sta potendo nuotare o essendo mettendo nel pericolo camminando su un bacino vacillante, o ottenendo dentro

una canoa o una barca di fila instabile. La miei moglie ed io hanno provato ad inventare che qualcosa i larys potrebbero usare per stare bene su un lago o nell’oceano. Qualcosa gradice un tubo con un cablaggio che manterrebbe la nostra uscita di stomas dall’acqua, noi è andato all’autorità di sport ottenere le idee e là appendere sulla parete nel servizio di pesca era che cosa stavamo provando ad inventarli eravamo un tubo coperto in a tenda-come tessuto di sede del tessuto come mettereste un bambino dentro per mettere in uno stagno. Mentre fate un passo in esso potete tirarli fino alla vostre vita e camminata in un lago o nel mio caso l’oceano. Una volta che camminate dentro oltre la vostra linea della vita galleggierete sicuro con la vostri interi cassa, collo e testa sopra l’acqua. Dai lati destri e sinistri del tubo sono le tasche zippered che possono tenere la soda, la birra, l’alimento, ecc. Dietro la mia testa è un altro cuscino gonfiabile che può essere scoppiato o piano lasciato. Amo il mio tubo e vivamente lo suggerisco a qualunque chi vuole a sicuro e piacevolmente ottiene nuovamente dentro l’acqua. (Storia completa e foto nel giornale del luglio 2000 WebWhispers. (Bob Herbst)

I tubi del galleggiante possono essere trovati solitamente in tutto il deposito di sport delle merci di merce. Particolarmente in una zona con i laghi. Ottenga un accoppiamento delle alette di nuotata semplici e potete realmente muoverti fuori. Ho usato per utilizzare uno nell’Utah (prima che Laryngectomy) e l’unico problema che ho avuto stava provando a camminare con le alette e stava tenendo il tubo in su fino a che non entrassi nell’acqua. Stia attento usando intorno alla spuma o la barca pesante sveglia. Sono un pesante superiore della sciocchezza una volta caricati con un corpo. (Parnell Stratton)

Sono stato pesca di mosca in un tubo del galleggiante dagli anni 70. Ho persino addormentato caduto in esso mentre sull’acqua. Quando mi regolo in miei il tubo reale è quasi cassa alta. La maggior parte del vostro peso è sotto il tubo e sarebbe estremamente difficile da capovolgerlo sopra. Possibile, ma voi dovrebbe provare a capovolgerlo sopra. (Larry Evans)

Ho iniziato la pesca bassa dai crogioli di pancia (tubi) in 40 anni fa. Ho passare molte ore sui laghi e sui fiumi in un tubo. Ho voluto appena tutto rend contoere che potessero girarsi.

Dovete mostrare una piccola attenzione quando si appoggia a sopra mentre in un tubo. Inoltre lo schiocco che strette potete venire liberamente o rottura in modo da dovreste controllare ogn i volta la rigidità del collegamento prima che andiate nell’acqua. Alcune alette di nuotata di uso della gente da muoversi intorno nel tubo ma in io hanno preferito sempre le pale che del piede fanno per loro. Potete comprare un crogiolo di pancia dai pro negozi bassi, in linea, per circa $50.00. Inoltre vendono le pale del piede che vanno con la barca. Le pale del piede sono munite e piegano quando spostate i vostri piedi in avanti allora vi agganciate per azionarli attraverso l’acqua. Ho comprato il mio figlio un crogiolo e pale di pancia da pro basso per il Natale. Personalmente, poiché mi sono trasformato in in un Lary non pescherò da un crogiolo di pancia, troppo pericoloso. Preferisco il mio BassTracker preferibilmente. (Bill Hathcock)

Per le foto dell’molti tipi differenti vanno a Cabelas. Scriv “i tubi a macchina del galleggiante„ nella ricerca o vada al vostro Search Engine favorito trovare altre aziende.

 

OTTENGA L’ATTENZIONE O DENOMINI IL VOSTRO CANE

Sono stato un laryngectomee per 8.5 anni ora ed alcune settimane fa ho trovato un piccolo “fischio di barca„ di plastica piano mentre passare tramite alcune scatole ha imballato con i vecchi ricordi. Per un certo motivo sconosciuto, lo ho messo alle mie labbra e specie del soffiato di. Immagini la mia sorpresa quando ho sentito un rumore del fischio. Ho provato alcune più volte appena accertarmi io potrei ripetere l’abilità alla volontà. Ero più ancora sorpreso e esaltato avere mio cane “BO„ venga a me da in qualche luogo altrimenti nella casa. È 13 anni ed abbastanza sordi in modo da stavo avendo difficoltà convincerlo a venire a me con appena gli ordini esofagei di voce. Ora risponde al fischio dalle distanze fino a 250 piedi. In ogni modo, poiché il Dutch lo ha suggerito scriva a questo proposito, io hanno provato a calcolare fuori appena come riesco a farlo. Vicino come posso dire, sto utilizzando l’aria bloccata nella mia bocca e sto espellendola attraverso i soffi. Quindi, non ottengo scoppi ear-splitting lunghi ma molto il bicchierino “toots„ che siano sufficiente forti disegnare l’attenzione. Se potete soffiare fuori le vostre guancie mentre mantieni la vostra bocca chiusa, io sono sicuro che potete dirigere il piccolo canna-tipo fischio come degasatore di attenzione. Ricordi appena che saltare il fischio ha niente a che fare con la respirazione così appena continua a respirare normalmente mentre usando il fischio.

 

SORVEGLI IL FISCHIO CON L’ADATTATORE

Per qualcuno che spenda una buona punta di tempo dai portelli nelle zone relativamente desolate, o qualcuno che sia interessato circa la sicurezza di notte, una polizia fischi quale è stato modificato

tramite il collegamento di un ugello da una bottiglia del bambino che è stata tagliata alla piccola estremità ed è stata disposta sopra la parte di bocca del fischio. La più grande parte dell’ugello può allora essere disposta sopra lo stoma ed essere saltata per un segnale forte e penetrante, senza preoccupazione circa una batteria guasto o l’altra fonte di energia.
(Come fare i fischi poco costosi per il give-away… vedere (fischio dello Stoma)

 

ALLARMI PERSONALI

Poiché i laryngectomees hanno una difficoltà fare un rumore forte, in caso di emergenza reale, ci sono allarmi personali suggeriti da uno dei nostri membri di WW. Questi sono in tutte le fascie di prezzo, molte sotto $10 e sono disponibili da un certo numero di luoghi che vendono l’apparecchiatura di sicurezza. Potete andare a Google.com e cercare loro nell’ambito degli all armi personali.

Per fornirgli un esempio, la Tbo-Tecnologia ha gli allarmi della catena chiave, la torcia elettrica di formato della borsa/allarme e una catena chiave del fischio elettronico, oltre che l’allarme a doppio scopo che può essere appeso su un doorknob o essere trasportato. Noti prego, questi sono allarmi screeching dell’orecchio in caso d’urgenza. Selezioni qualcosa non così potente se volete denominare i grandkids o i cani.

 

UN ALTRO SENSO RICHIEDERE AIUTO

Un’altra soluzione è un corno dell’aria dell’aerosol. Potete comprare questi dove i rifornimenti di canottaggio e di sport sono venduti. È appena una latta dell’aerosol dell’aria compressa con un collegamento del corno sulla parte superiore. Avete sentito indubbiamente questi alle partite di football americano. Sono MOLTO forti.

 

IL MEMBRO DI WW RINVIA ALLA RADIO DOPO LA CHIRURGIA!!

Il membro Dennis Leo di WW, sopportato in 1949, vive in Kurri Kurri, New South Wales, Australia. Dennis stava lavorando come presentatore radiofonico una volta diagnosticato con il cancro della laringe in 2004. Non-

i trattamenti chirurgici infine venuti a mancare, in modo da Dennis hanno subito un laryngectomy in ottobre di 2004 ed hanno acquistato un TEP/prosthesis indwelling due settimane più successivamente. Incoraggiante dal suo OTORINOLARINGOIATRICO, Dennis ha rinviato alla radiodiffusione all’inizio di 2005 su CHRFM 96.5 in Hunter Valley, NSW, iniziante un nuovo programma chiamato “domenica dalla richiesta„ il 6 febbraio 2005 dal 6:00 PM all’8:00 PM. Ciò è un talkback, chiedere-tipo esposizione che attrae molti visitatori. Dennis inoltre ha aumentato il suo TEP/prosthesis con un dispositivo HandsFree del Blom-Cantante. WW è riuscito ad ottenere una breve (1 1/2 minuto) audio lima da questa esposizione in moda da poterlo ascoltare voi Dennis “su aria ” sia il suo “vecchio„ che dalle sue “nuove„ voci!! Ciò è 4 una lima di mb .wav. (richiede un istante al carico, ma lo vale).

 

UN PO’PIÙ DI CONVERSAZIONI CIRCA CHE COSA STIAMO FACENDO

 

Harley per il mio compleanno

 

Bene, sono andato ottener alcuni nuovi e problemi ed occasioni interessanti. Per il mio sessantesimo compleanno. Infine mi sono comprato un razzo della biforcazione ed ieri ho superato la prova della strada di NYS. Parli della vita dopo cancro. Per un tipo che odia le coperture dello stoma, certamente avete bisogno di uno su una bici e su alcune parti di recambio di caric il sistemaare. Entrambe le mani sono occupate continuamente e un casco aggiunge a mancanza di accesso in modo da di voi tosse in qualunque è là. Molto differente dalla mia bicicletta. La mia condizione richiede un casco e per ora preferisco il fronte pieno perché è freddo. Nessun accesso allo stoma anche ad una luce rossa. Così amo l’eccitamento tuttavia che un collo sudicio non è realmente difettoso. Questa nuova esperienza è soltanto alcuni giorni vecchi. Continuerò ad aggiornare il y’all come imparo. Forse possiamo ottenere andare del randello della bici. È chiunque altro fuori là un motociclista? (Oleguy)

 

Caro Oleguy,

Congrats sul Harley. Non guido uno di quelli, ma guido un Miata con la parte superiore giù ogni volta che la relativa pioggia troppo duro. Se guidate abbastanza velocemente la pioggia salta oltre. Ci sono due o tre attività che faccio che non si presta alla tosse normale, o delle mani una valvola liberamente – che amo. Quando guido la mia bicicletta io rimuova la valvola libera delle mani ed attacchila in mia tasca. Non utilizzo una copertura dello stoma (io ho provato, ma ha interferito con la mia respirazione) ma porto un filtro. La corsa con gli sci della neve è un’altra attività che non misura la norma. Sono piuttosto di un debuttante, essendo una volta, i tre giorni di corsa con gli sci fino a che non abbia rotto la mia spalla, ma sto andando ancora indietro questo inverno.

Forse dovremmo avere un elenco degli hobby e delle attività che tutti facciamo. Ciò lascerebbe le gente sapere che un laryngectomy non è l’estremità del mondo. Oleguy guida un Harley; Scotty fa funzionare un grande impianto di perforazione; Piloto un aerostato di aria calda, un pattino della neve e una bicicletta. Quello non è un inizio difettoso.

Philip Clemmons

 

Q & A dalla lista – casco

Tempo del `s di ottenere ancora la bici ma, anche dopo 3 anni, la cinghia del casco irrita il mio collo. Lo incita ad avere una misura di tosse per i buon 15 min. Ho provato a usando uno schiocco rapido ma non appena la cinghia tocca la parte di destra del mio collo….bingo là vado. Stavo domandando se alcuni degli altri cavalieri hanno qualunque idee?
Eric

Ci sono caschi fuori là con le cinghie di mento. Le applicazioni della polizia vengono alla mente. Alcune condizioni non richiedono i caschi, in modo da controlli le vostre leggi della condizione se decidete di guidare senza una (ho molte volte, ma ora vivere nel VA, che richiede uno). Ora utilizzate un parabrezza anche? Ho dovuto installare uno.
Mantenga il lato di gomma giù!
Mike A

Il tipo cinghia del mento che è stato raccomandato suona come una soluzione potenziale. Ma, sono curioso circa perché sta causando le edizioni. La mia cinghia realmente non tocca il mio collo molto affatto. La faccio registrare in modo da posso mettere la mia barretta fra esso ed il mio collo e ci non è mai alcuna pressione sul mio collo da esso. Più la cinghia è individuata abbastanza un poco più superiore al mio stoma.
Potreste andare giù ad un negozio della bici, provare alcuni differenti sopra e vedere se potete trovare uno che funziona – o una cinghia di mento che fa. Avete un parabrezza – non fate?? Senza uno, potreste avere vento saltare il casco indietro, quindi causando la cinghia “ottenete„ sul vostro collo. Posso vedere dove quello potrebbe causare i problemi, ma non guiderei comunque una bici senza un parabrezza, poichè ottenendo il roba windblown in vostro stoma alla velocità non sarei una buona cosa da avere accadere – affatto!!
Lanny Keithley

 

Caccia

Ancora gradico alla caccia della colomba e sparo a carta ed alcuni cormorants (quel tacchino di acqua qui nel sud, amano mangiare i pesciolini del pesce gatto) ancora fanno una poca lavorazione del legno. Carichi tutte le munizioni per le mie attività della fucilazione. (Charles)

 

Pattino della neve – pattino di ghiaccio

Nevico pattino i circa 35 giorni l’annualmente; baia di Chesapeake dei pesci e della barca (pattino di acqua con i capretti. .but non ho provato la corsa con gli sci reale tuttavia… necessità di imparare un atterraggio asciutto); pattinare di ghiaccio sui tributari della baia, funzionamento della strada (soltanto 5-8k corre finora, ma sviluppando un certo vigore questa stagione); ed ora forse di nuovo al motociclo. Battitura a macchina di Whew… appena tutta che lo ha reso stanco. (Lontra)

 

BATTERIE DI CARICA SULLA STRADA

Nell’fuori accamparti o fuori casa, potete avere bisogno di un senso caricare le vostre batterie dal vostro veicolo.

Sono un elettrotecnico in modo da proverò e spiegherò di che cosa avete bisogno nei termini del laico. Quando inserite il vostro caricatore una presa di parete ottenete 110 volt di CA (corrente alternata) al ciclo 60 con circa 3.5 – 4 watt di potere dentro e 9 volt di CC (corrente continua) fuori a circa 15 mA (milliampère) .3 to.5 il VA (volt ampère) fuori. Noterete che ho detto “circa„ come non tutti i caricatori trasportano lo stessa quantità di potere dell’uscita, questi sono circa la media troverete per i caricatori da 9 volt.

Che cosa fa tutta questa media di gergo a voi, poiché tutto che vogliate fare è di caricare le vostre batterie nel legno. Tutti i veicoli hanno un sistema di CC di 12 volt in modo da abbiamo già la tensione di CC. Ora dobbiamo convincerli a 9 volt per colpirla con forza alle vostre batterie. Tutto il negozio certo di elettronica (Radio Shack) trasporterà un caricatore con un accenditore della sigaretta su un’estremità e sul montaggio per una batteria da 9 volt d’altro canto e fuori da voi entra in legno interamente regolato alla carica. I prezzi varieranno quando le caratteristiche sono incluse quale la protezione eccessiva della carica o gocciolano le caratteristiche della carica. È come niente altro, voi ottiene che cosa pagate.

Speri che questo aiuti, soggiorno dall’edera di veleno, non faccia un passo in alcune formiche di fuoco e non usi le ortiche per pulire la vostra estremità!!!!  (Ron Gillette)

 

CARICATORE

1. Siemens inoltre offre un caricatore da 12 volt con il cavo di alimentazione. Inseriscala appena l’accenditore della sigaretta e potete caricare le vostre batterie di Servox dal vostro veicolo. (Lenny Komar)

2. Un caricatore che usiamo è un potere Verter, l’invertitore ultra compatto, 150 volt del Tripp-Lite, dalle batterie più. Inserisce l’accenditore della sigaretta. Ha tre una presa munita di punte (credo che possiate anche ottenere uno con due prese). Uso per il vostro caricatore di Servox o niente altro che dobbiate caricare (la macchina fotografica) o potete fare funzionare gli articoli come un creatore di caffè. Come circa una TV–(scherzare).
(Vicki Metz, codice categoria ‘di 96)

Tornare a nuotareultima modifica: 2009-01-14T14:29:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo